Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Il buon soldato - Film (1983)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/09 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Fauno
  • Quello che si dice un buon film:
    Panza

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 10/03/20 19:22
    Consigliere - 27521 interventi
    Venerdì 20 MARZO ore 02:25 su RAI 1
    Dopo anni di oblio (non esite nemmeno in vhs) viene ritrasmesso in televisione il capolavoro maledetto del regista di DIMENTICARE VENEZIA.
  • Panza • 20/03/20 09:55
    Contratto a progetto - 5267 interventi
    Il film non è stato trasmesso e al suo posto c'era la diretta da RaiNews24.
  • Buiomega71 • 26/07/22 19:08
    Consigliere - 27521 interventi
    4/08/22 ore 22:55 su Rai Movie
    "Come in altri film dello stesso regista, si scivola verso il baratro col sorriso sulle labbra, nel senso che senza spargimento di sangue si ha un tale moltiplicarsi di eventi sfavorevoli e frustranti, che perfino un giovane ottimista e di belle speranze ne esce a pezzi. L'epilogo è fin troppo ovvio. E purtroppo si spegne il lume della vita anche a chi gli sopravvive. Come sempre brava la Melato.
    MEMORABILE: La fellatio, la sodomizzazione e la partita a carte, con tanto di barzelletta, delle babbione."
    Fauno