Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Credo che la copia trasmessa da RaiMovie sia censurata in quanto :
- non ho visto la scena della fellatio menzionata da Fauno - il pre-finale compie una curiosa ellissi. Manca qualcosa. - cercando in rete informazioni sulla pellicola il minutaggio del film è segnalato essere 104 min. a fronte della mia registrazione di 96 min. (i titoli di coda sono stati tagliati quasi subito dalla Rai).
Credo che la copia trasmessa da RaiMovie sia censurata in quanto :
- non ho visto la scena della fellatio menzionata da Fauno - il pre-finale compie una curiosa ellissi. Manca qualcosa. - cercando in rete informazioni sulla pellicola il minutaggio del film è segnalato essere 104 min. a fronte della mia registrazione di 96 min. (i titoli di coda sono stati tagliati quasi subito dalla Rai).
Credo siano i tagli apportati dalla censura dell'epoca. A quanto ne so la fellatio incriminata è solo accennata.
Fauno
Panza