Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Panza • 20/11/17 21:16 Contratto a progetto - 5249 interventi
Martedì 21 NOVEMBRE ore 21:00 su CAPRI TELEVISION Dice Daniela: Sei episodi più una cornice a far da raccordo per illustrare i sette vizi capitali, con gran dispendio di talenti registici e soprattutto attoriali ma risultati complessivamente modesti, non andando in genere oltre il bozzetto verista o la blanda satira di costume.
Lodger • 16/12/18 09:02 Pulizia ai piani - 1600 interventi
Domenica 16 DICEMBRE ore 21:00 su CAPRI STORE Sei episodi più una cornice a far da raccordo per illustrare i sette vizi capitali, con gran dispendio di talenti registici e soprattutto attoriali ma risultati complessivamente modesti, non andando in genere oltre il bozzetto verista o la blanda satira di costume. Il più riuscito forse è quello diretto da De Filippo che duetta con l'avaro Stoppa, il più deludente perché più ambizioso porta invece la firma di Rossellini che non rende buon servigio al racconto di Colette a cui si ispira. [Daniela
Daniela, Schramm