Lunedì 22 GENNAIO ore 23:45 su LA6 Così Daidae: Scialba commedia francese che vorrebbe essere sexy (e in parte ci riesce, data la bellezza delle giovani attrici) ma che suscita più che altro sbadigli. Davvero brutte le ricostruzioni d'epoca, che a tratti mi hanno ricordato i primi spaghetti western. Attrici belle ma non brave, attori brutti e pessimi nella recitazione. Mediocre e non poco.
Lodger • 29/03/18 21:20 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Venerdì 6 APRILE ore 23:45 su LA6 Scialba commedia francese che vorrebbe essere sexy (e in parte ci riesce, data la bellezza delle giovani attrici) ma che suscita più che altro sbadigli. Davvero brutte le ricostruzioni d'epoca, che a tratti mi hanno ricordato i primi spaghetti western. Attrici belle ma non brave, attori brutti e pessimi nella recitazione. Mediocre e non poco. [Daidae]
Giovedì 21 GIUGNO ore 00:30 su LA6 Così Daidae: Scialba commedia francese che vorrebbe essere sexy (e in parte ci riesce, data la bellezza delle giovani attrici) ma che suscita più che altro sbadigli. Davvero brutte le ricostruzioni d'epoca, che a tratti mi hanno ricordato i primi spaghetti western. Attrici belle ma non brave, attori brutti e pessimi nella recitazione. Mediocre e non poco.
Daidae, Ronax
Panza