Segnalo che su ME di Mediaset (canale 35) questa mattina alle 7.30 è stato mandato in onda un episodio. Non ho però trovato un sito con la programmazione di questo canale.
Markus • 18/05/11 09:09 Scrivano - 4768 interventi
Grazie! In effetti è una serie che cerco da tempo.
Qua il palinstesto, ma non è citato, forse va in onda al posto di qulacosa d'altro:
Markus • 18/05/11 12:59 Scrivano - 4768 interventi
Homesick ebbe a dire: Il canale su cui è andato in onda non è Mediaset Extra, ma "ME Mediaset", che ha una programmazione incentrata prevalentemente su televendite.
(OT: approfitto per segnalare a Zender che nei messaggi non riesco più ad inserire nessun boardcode, nè con Firefox nè con IE...).
Ah! Non conoscevo. Effettivamente - per ora - non ho trovato la programmazione per potermi regolare con le registrazioni.
Markus ebbe a dire: Homesick ebbe a dire: Il canale su cui è andato in onda non è Mediaset Extra, ma "ME Mediaset", che ha una programmazione incentrata prevalentemente su televendite.
(OT: approfitto per segnalare a Zender che nei messaggi non riesco più ad inserire nessun boardcode, nè con Firefox nè con IE...).
Ah! Non conoscevo. Effettivamente - per ora - non ho trovato la programmazione per potermi regolare con le registrazioni.
Io ho programmato il recorder per le 6 di domani mattina; vediamo che succede...
Markus • 18/05/11 19:04 Scrivano - 4768 interventi
Alle 7.30 l’hanno trasmesso, puntuali! Tra l’altro è una delle prime puntate, perché i cinque sono ancora alla ricerca della colf giusta (Rosalia non è ancora comparsa) e ieri c’erano il vicino Rastelli e la ragazza slovena di Gianfilippo.
Markus • 19/05/11 10:38 Scrivano - 4768 interventi
Io vedo questa sera il risultato.
Dusso • 19/05/11 11:19 Archivista in seconda - 1987 interventi
Homesick ebbe a dire: Alle 7.30 l’hanno trasmesso, puntuali! Tra l’altro è una delle prime puntate, perché i cinque sono ancora alla ricerca della colf giusta (Rosalia non è ancora comparsa) e ieri c’erano il vicino Rastelli e la ragazza slovena di Gianfilippo.
Ne ho viste 2 puntate una qualche giorno fa' ed un altra pero' una quindicina di giorni fa'(chiaramente su ME intorno alle 7 e 30) mi dispiace non averlo segnalato prima
Homesick, Mco
Markus, Daidae
Dengus
Renato, Stubby, Galbo, Hearty76, Disorder, Redeyes
Ciavazzaro, Tarabas