Martedì 22 APRILE ore 00:45 su RAI 3 Dice Rebis: Carax non crede più nelle storie, nei personaggi, si è votato alle ombre, all'immagine, all'iconografia feticista: il suo cinema racconta il cinema. Qui mette in scena il trapasso della tecnologia nel digitale, celebra la morte della pellicola, la santità dei motori, l'insorgere del virtuale come decadenza dell'autenticità.
Sabato 27 DICEMBRE ore 03:20 su RAI 3 Dice Rebis: Carax non crede più nelle storie, nei personaggi, si è votato alle ombre, all'immagine, all'iconografia feticista: il suo cinema racconta il cinema. Qui mette in scena il trapasso della tecnologia nel digitale, celebra la morte della pellicola, la santità dei motori, l'insorgere del virtuale come decadenza dell'autenticità.
Sabato 21 NOVEMBRE ore 02:10 su RAI 3 Dice Rebis: Carax non crede più nelle storie, nei personaggi, si è votato alle ombre, all'immagine, all'iconografia feticista: il suo cinema racconta il cinema. Qui mette in scena il trapasso della tecnologia nel digitale, celebra la morte della pellicola, la santità dei motori, l'insorgere del virtuale come decadenza dell'autenticità.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/07/14
Cloack 77
Thedude94
Ford, Didda23, Giùan
Cotola, Xamini, Nancy, Daniela, Fabbiu
Mickes2, Paulaster, Greymouser, Pinhead80
Rebis, Schramm, Bubobubo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Jandileida, Capannelle, Deepred89, Saintgifts, Rambo90
Undying