Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 26/07/14 16:12 Capo scrivano - 49331 interventi
Lunedì 28 LUGLIO ore 07:25 su RAI MOVIE Chicca di Raimovie, che propone a un orario assurdo questo rarissimo film di Laudadio (nel cast pure un giovane Christian De Sica). Non credevo ai miei occhi... Vediamo se lo trasmettono!
Giovedì 9 OTTOBRE ore 19:35 su RAI MOVIE Raimovie ripropone questo film non facilmente recuperabile fino ad ora. I giudizi davinottiani non sono molto entusiasmanti, ma potrebbe essere interessante.
16/10/21 ore 21:00 su Rai Storia "Il merito maggiore della pellicola di Laudadio è senz'ombra di dubbio la lungimiranza nel mostrare - seppur attraverso le maglie del surreale - quella che oggi definiremmo "tv del dolore" (allora ancora agli albori e forse ancora inconsapevole di diventarlo). Il parterre di grandi nomi del nostro cinema certamente desta curiosità per un film dall'aria paratelevisiva di scarso successo ma, nonostante la loro presenza, “Grog” fatica a decollare e i molti tempi morti destano non poca noia. Cinismo sì, ma ritmo perdiana!" Markus
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/07/14
Panza, Hearty76, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daidae, Markus