Giovedì 23 LUGLIO ore 02:30 su RAI 2 Dice Ruber: Il criminale pentito che ritorna per ricucire i rapporti con la famiglia e trova sulla sua strada i nemici di un tempo finirà tutto con un regolamento di conti. L'idea e il soggetto arrivano fuori tempo massimo, lo sviluppo della sceneggiatura fa abbastanza acqua per via di dialoghi scontati. Nel cast "Freddy Krueger" si presta a un'uscita che non lascia il segno.
Mercoledì 24 FEBBRAIO ore 01:05 su RAI PREMIUM Così Ruber: Piccolo e malriuscito tentantivo di creare un thriller quasi vecchio stile con il buono da una parte e i cattivi dall'altra, separati come nel saloon del far west. Il criminale pentito che ritorna per ricucire i rapporti con la famiglia e trova sulla sua strada i nemici di un tempo finirà tutto con un regolamento di conti. L'idea e il soggetto arrivano fuori tempo massimo, lo sviluppo della sceneggiatura fa abbastanza acqua per via di dialoghi scontati. Nel cast "Freddy Krueger" si presta a un'uscita che non lascia il segno.
Martedì 22 MAGGIO ore 01:10 su RAI 2 Piccolo e malriuscito tentantivo di creare un thriller quasi vecchio stile con il buono da una parte e i cattivi dall'altra, separati come nel saloon del far west. Il criminale pentito che ritorna per ricucire i rapporti con la famiglia e trova sulla sua strada i nemici di un tempo finirà tutto con un regolamento di conti. L'idea e il soggetto arrivano fuori tempo massimo, lo sviluppo della sceneggiatura fa abbastanza acqua per via di dialoghi scontati. Nel cast "Freddy Krueger" si presta a un'uscita che non lascia il segno.
Ruber