Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 30/05/09 08:13 Capo scrivano - 49093 interventi
Martedì 2 GIUGNO ore 23:55 su RETE 4 Un mio culto di quelli un po' da non dire, una delle "vette" di Pingitore (d'accordo, non è un capolavoro, ci siamo capiti...) con alcuni momenti e canzoni finto-sanremesi memorabili!
Zender • 17/02/11 07:58 Capo scrivano - 49093 interventi
Sabato 19 FEBBRAIO ore 16:00 su LA 7 Un mio culto di quelli un po' da non dire, una delle "vette" di Pingitore (d'accordo, non è un capolavoro, ci siamo capiti...) con alcuni momenti e canzoni finto-sanremesi memorabili!
Geppo • 7/02/19 09:16 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 9 FEBBRAIO ore 21:15 su MEDIASET EXTRA Dice Zender: Un mio culto di quelli un po' da non dire, una delle "vette" di Pingitore (d'accordo, non è un capolavoro, ci siamo capiti...) con alcuni momenti e canzoni finto-sanremesi memorabili!
Geppo • 18/04/19 10:24 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 20 APRILE ore 03:05 su ITALIA 1 Dice Zender: Un mio culto di quelli un po' da non dire, una delle "vette" di Pingitore (d'accordo, non è un capolavoro, ci siamo capiti...) con alcuni momenti e canzoni finto-sanremesi memorabili!
Geppo • 31/05/20 21:46 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 3 GIUGNO ore 19:20 su CINE 34 Un mio culto di quelli un po' da non dire, una delle "vette" di Pingitore (d'accordo, non è un capolavoro, ci siamo capiti...) con alcuni momenti e canzoni finto-sanremesi memorabili! [Zender]
17/06/21 ore 06:20 su Cine 34 "Film ingiustamente bistrattato in quasi ogni dove, che soffre - forse - del pregiudizio nei confronti del Bagaglino. Se visto in un'ottica leggera e caciarona è un'opera per certi versi sorprendente che prende in giro il tran tran che sta dietro al festival canora più famoso d'Italia (non discostandosi troppo dalla realtà). Geniali le canzoni, con momenti di puro cinema comico ("Non ho più piume sul mio culo") e un cast in formissima con Mattioli vero mattatore (in una delle sue interpretazioni migliori). Imperdibile e inimitabile.MEMORABILE: Freddy Copertone; Piroso e gli incontri segreti con la Prati; Mattioli in riunione con i produttori discografici; Gullotta autore "poetico"." Didda23
6/02/22 ore 02:20 su Italia 1 "Parodia non tanto velata di umori e accadimenti del 42° Festival di Sanremo, allora condotto da Pippo Baudo. Pingitore raduna molti dei suo attori feticcio del Bagaglino (allora in voga in tv, ma non al cinema: fu un flop clamoroso) per una farsa con qualche ambizione di fare della satira sul periodo Tangentopoli. La messa in scena è molto povera, ma resta indubbiamente uno degli ultimi esemplari di film comico vero all'italiana, in cui anche il gusto per la trivialità (le canzoni ad hoc) fa da gradevole e ridanciana cornice." Markus
Alexcinema
Didda23, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Multimic80, Herrkinski, Markus, Pinhead80, Pessoa, Rambo90
Il Dandi, Aal
Homesick, Redeyes, Ciavazzaro, Dengus, Panza
Galbo, Noodles