Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Gli eredi di King Kong - Film (1968)

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 5/11/07 15:22
    Capo scrivano - 49357 interventi
    venerdì 9/11 ore 04:50, RaiTre, passerà questo Godzilla movie d'altri tempi. Son film ripescati in dvd ultimamente e rimasterizzati alla grande (quindi presumibilmente il master sarà buono). Gli appassionati (Fabbiu, per esempio) potrebbero anche approfittarne.
  • Fabbiu • 5/11/07 15:34
    Archivista in seconda - 662 interventi
    cazzarola! proprio alle cinque del mattino prendo un pulman per una fiera a base di carne e vino, devo assolutamente ripescare un qualche vhs recorder.
    Ingiusta la vita, questi film così particolari per cui io impazzisco li fanno sempre a notte fonda...
  • Fabbiu • 9/11/07 15:53
    ho trovato il modo di registrarlo; prossimamente un mio commento su questo film.
  • Zender • 9/11/07 15:58
    hai fatto benissimo a resuscitare il topic, fabbiu, visto che va in onda venerdì stasera alle 04:50 su RaiTre, E aggiungo che il film prima è King Kong il gigante della foresta, altro cult Hondesco. Next week Raitre ci mostrerà altri tre cultissimi jap: Rodan, Latitudine Zero e soprattutto Frankenstein alla conquista del mondo! imperdibili (sì, non per tutti, ecco).
    Da notare che gli eredi di King Kong (nonostante la strepitosa locandina italiana originale qui a fianco) non hanno mantenuto nulla del loro "mentore", visto che hanno le fattezze di Godzilla e King Ghidorah!!!
    Ultima modifica: 10/11/07 00:01 da Zender
  • Fabbiu • 9/11/07 16:15
    Zender ebbe a dire:
    hai fatto benissimo a resuscitare il topic, fabbiu, visto che va in onda venerdì stasera alle 04:50 su RaiTre, E aggiungo che il film prima è King Kong il gigante della foresta, altro cult Hondesco. Next week Raitre ci mostrerà altri tre cultissimi jap: Rodan, Latitudine Zero e soprattutto Frankenstein alla conquista del mondo! imperdibili (sì, non per tutti, ecco).
    Da notare che gli eredi di King Kong (nonostante la strepitosa locandina italiana originale qui a fianco) non hanno mantenuto nulla del loro "mentore", visto che hanno le fattezze di Godzilla e King Ghidorah!!!

sei sicuro che sia Frankenstein alla conquista del mondo, e non Frankenstein alla conquista della terra? Non pensavo esistesse una versione italiana; che l'abbiano doppiato di recente? Per me sono senz'altro film imperdibili!
  • Zender • 9/11/07 16:19
    Fabbiu ebbe a dire:
    sei sicuro che sia Frankenstein alla conquista del mondo, e non Frankenstein alla conquista della terra? Non pensavo esistesse una versione italiana; che l'abbiano doppiato di recente? Per me sono senz'altro film imperdibili!Scusa la superficialità, fabbiu. Non ho sottomano il giornaletto della tv e non facendo una segnalazione "ufficiale" non mi son preoccupato di verificare il titolo. hai senz'altro ragione tu: alla conquista della Terra.
  • Undying • 29/09/08 20:51
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Sabato 4 OTTOBRE ore 03:50 su RAI 3
    Dopo Vixen tocca ai gigantescgi bestioni nippo-preistorici. Comune denominatore son le "misure" sovrabbondanti...