Giovedì 7 NOVEMBRE ore 21:15 su *PREMIUM EMOTION Rambo90 ha scritto: Una commedia simpatica, molto grottesca e strampalata, ma comunque vicinissima alla realtà del nostro paese. La sceneggiatura ha un po' di buchi, ma i dialoghi sono spassosi e la vicenda si lascia seguire. Bel cast, con ottime caratterizzazioni da parte di tutti tranne forse la Pandolfi, un po' troppo caricaturale. La seconda parte è particolarmente riuscita. Buono.
Ale nkf • 26/09/15 14:33 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 2 OTTOBRE ore 23:45 su CANALE 5 Pur non trascendentale, Figli delle stelle è un film gradevole nel quale i personaggi sono ben caratterizzati e sono interpretati da un gruppo di attori versatili (tra i migliori in Italia) e ben affiatati. Temi importanti come il disagio sociale, affrontati con ironia. [Galbo]
Mercoledì 28 OTTOBRE ore 21:00 su IRIS Così Ilcassiere: Film non facile da giudicare e da recensire. Una storia strampalata piena di equivoci grotteschi ed errori grossolani, a partire dal rapimento della persona sbagliata fino all'involontario coinvolgimento di decine di persone. Da un lato la storia sembra sempre sul punto di decollare e non lo fa mai, ma dall'altro si ride molto e di gusto, anche. Merito degli attori, primo tra tutti un magnifico Pierfrancesco Favino, ma bravi anche la Pandolfi e Battiston.
Giovedì 15 GIUGNO ore 23:30 su IRIS Così Rambo90: Una commedia simpatica, molto grottesca e strampalata, ma comunque vicinissima alla realtà del nostro paese. La sceneggiatura ha un po' di buchi, ma i dialoghi sono spassosi e la vicenda si lascia seguire. Bel cast, con ottime caratterizzazioni da parte di tutti tranne forse la Pandolfi, un po' troppo caricaturale. La seconda parte è particolarmente riuscita. Buono.
Venerdì 19 GENNAIO ore 00:30 su RETE 4 Così Rambo90: Una commedia simpatica, molto grottesca e strampalata, ma comunque vicinissima alla realtà del nostro paese. La sceneggiatura ha un po' di buchi, ma i dialoghi sono spassosi e la vicenda si lascia seguire. Bel cast, con ottime caratterizzazioni da parte di tutti tranne forse la Pandolfi, un po' troppo caricaturale. La seconda parte è particolarmente riuscita. Buono.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/10/13
Ilcassiere, Schiaffino, Rambo90
Puppigallo, Galbo, Brainiac
Redeyes, Modo, Capannelle, Alex1988, Nando, Marcel M.J. Davinotti jr.
Saintgifts, Schramm, Nick franc