Lunedì 9 APRILE ore 01:15 su RAI MOVIE Dice Cotola: Simpatica commedia romantica tratta da un romanzo di successo di Hornby, che si basa sulla facile e scontata metafora che accosta il calcio alla vita. Non tutto funziona al meglio ma il ritmo è buono e lo spettacolo piacevole.
Lunedì 4 GIUGNO ore 15:45 su RAI MOVIE Dice Cotola: Simpatica commedia romantica tratta da un romanzo di successo di Hornby, che si basa sulla facile e scontata metafora che accosta il calcio alla vita. Non tutto funziona al meglio ma il ritmo è buono e lo spettacolo piacevole.
Martedì 1 OTTOBRE ore 21:15 su RAI 5 Non era facilissimo trarre un film dal bel libro di Hornby e difatti l'operazione si può dire non riuscita al 100%. Anche se sostanzialmente lo spirito dello scritto non è stato tradito, si sono perse per strada le caratteristiche migliori del racconto. Rimane comunque una pellicola discreta che merita una visione.
Lunedì 7 OTTOBRE ore 00:15 su RAI 5 Non era facilissimo trarre un film dal bel libro di Hornby e difatti l'operazione si può dire non riuscita al 100%. Anche se sostanzialmente lo spirito dello scritto non è stato tradito, si sono perse per strada le caratteristiche migliori del racconto. Rimane comunque una pellicola discreta che merita una visione.[Caesars]
Lunedì 28 APRILE ore 02:00 su RAI 2 Dice Caesars: Non era facilissimo trarre un film dal bel libro di Hornby e difatti l'operazione si può dire non riuscita al 100%. Anche se sostanzialmente lo spirito dello scritto non è stato tradito, si sono perse per strada le caratteristiche migliori del racconto. Rimane comunque una pellicola discreta che merita una visione
Mercoledì 4 GIUGNO ore 01:05 su RAI 1 Dice Caesars: Non era facilissimo trarre un film dal bel libro di Hornby e difatti l'operazione si può dire non riuscita al 100%. Anche se sostanzialmente lo spirito dello scritto non è stato tradito, si sono perse per strada le caratteristiche migliori del racconto. Rimane comunque una pellicola discreta che merita una visione
Mercoledì 13 MARZO ore 23:00 su PARAMOUNT CHANNEL Non era facilissimo trarre un film dal bel libro di Hornby e difatti l'operazione si può dire non riuscita al 100%. Anche se sostanzialmente lo spirito dello scritto non è stato tradito, si sono perse per strada le caratteristiche migliori del racconto. Rimane comunque una pellicola discreta che merita una visione.
Domenica 23 GIUGNO ore 21:30 su SPIKE Non era facilissimo trarre un film dal bel libro di Hornby e difatti l'operazione si può dire non riuscita al 100%. Anche se sostanzialmente lo spirito dello scritto non è stato tradito, si sono perse per strada le caratteristiche migliori del racconto. Rimane comunque una pellicola discreta che merita una visione.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/08/12
Renato, SIBENIK
Dusso, Pinhead80, Motorship, Mickes2, Silvestro
Galbo, Didda23, Nando, Paulaster, Daniela, Lou, Enzus79, Teopanda, Manfrin, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Cotola, Giùan, Jandileida
Pigro