Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 15/02/10 07:38 Capo scrivano - 49346 interventi
Lunedì 15 FEBBRAIO ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA Dice il Puppigallo: Terence è bravo e simpatico (un lord in mezzo a burini, ladri e pistoleri; e questi sono solo i suoi parenti). Ma questa farsa camuffata da western è troppo grossolana e alla lunga diventa ripetitiva e piuttosto scontata. Ciò non toglie che, in mezzo, ci siano momenti divertenti, ma non sono abbastanza (uno dei parenti di Terence dice che lo Yorkshide che ha in braccio l'ha trovato nel bosco e che ce ne sono tanti). Vedibile, ma nulla più.
Cangaceiro • 15/10/10 13:00 Call center Davinotti - 739 interventi
Sabato 16 OTTOBRE ore 22:40 su *SKY CINEMA ITALIA Dice il Puppigallo: Terence è bravo e simpatico (un lord in mezzo a burini, ladri e pistoleri; e questi sono solo i suoi parenti). Ma questa farsa camuffata da western è troppo grossolana e alla lunga diventa ripetitiva e piuttosto scontata. Ciò non toglie che, in mezzo, ci siano momenti divertenti, ma non sono abbastanza (uno dei parenti di Terence dice che lo Yorkshide che ha in braccio l'ha trovato nel bosco e che ce ne sono tanti). Vedibile, ma nulla più.
Domenica 27 MARZO ore 21:00 su *SKY CLASSICS "Educato in Inghilterra, Thomas Moore torna in America per recuperare il terreno del padre morto, qui trova tre rozzi individui "soci" paterni..."Western farsesco che comprensibilmente ha poco da spartire con l'appeal carismatico e memorabile dei due film "trinitari", diretto da un Barboni un pochettino adagiato sugli allori. La mancanza di Bud Spencer si sente molto ma Hill risulta ugualmente valido. All'epoca la pellicola ebbe comunque un gran successo.
Sabato 23 APRILE ore 17:00 su *SKY CLASSICS "Educato in Inghilterra, Thomas Moore torna in America per recuperare il terreno del padre morto, qui trova tre rozzi individui "soci" paterni..."Western farsesco che comprensibilmente ha poco da spartire con l'appeal carismatico e memorabile dei due film "trinitari", diretto da un Barboni un pochettino adagiato sugli allori. La mancanza di Bud Spencer si sente molto ma Hill risulta ugualmente valido. All'epoca la pellicola ebbe comunque un gran successo.
Mercoledì 13 LUGLIO ore 22:50 su *SKY CLASSICS "Educato in Inghilterra, Thomas Moore torna in America per recuperare il terreno del padre morto, qui trova tre rozzi individui "soci" paterni..."Western farsesco che comprensibilmente ha poco da spartire con l'appeal carismatico e memorabile dei due film "trinitari", diretto da un Barboni un pochettino adagiato sugli allori. La mancanza di Bud Spencer si sente molto ma Hill risulta ugualmente valido. All'epoca la pellicola ebbe comunque un gran successo.
Mercoledì 24 AGOSTO ore 21:00 su RAI MOVIE "Educato in Inghilterra, Thomas Moore torna in America per recuperare il terreno del padre morto, qui trova tre rozzi individui "soci" paterni..."Western farsesco che comprensibilmente ha poco da spartire con l'appeal carismatico e memorabile dei due film "trinitari", diretto da un Barboni un pochettino adagiato sugli allori. La mancanza di Bud Spencer si sente molto ma Hill risulta ugualmente valido. All'epoca la pellicola ebbe comunque un gran successo. [Gestarsch88]
Domenica 2 OTTOBRE ore 16:50 su *SKY CLASSICS "Educato in Inghilterra, Thomas Moore torna in America per recuperare il terreno del padre morto, qui trova tre rozzi individui "soci" paterni..."Western farsesco che comprensibilmente ha poco da spartire con l'appeal carismatico e memorabile dei due film "trinitari", diretto da un Barboni un pochettino adagiato sugli allori. La mancanza di Bud Spencer si sente molto ma Hill risulta ugualmente valido. All'epoca la pellicola ebbe comunque un gran successo. [Gestarsh99]
Martedì 22 NOVEMBRE ore 11:10 su RAI MOVIE "Educato in Inghilterra, Thomas Moore torna in America per recuperare il terreno del padre morto, qui trova tre rozzi individui "soci" paterni..."Western farsesco che comprensibilmente ha poco da spartire con l'appeal carismatico e memorabile dei due film "trinitari", diretto da un Barboni un pochettino adagiato sugli allori. La mancanza di Bud Spencer si sente molto ma Hill risulta ugualmente valido. All'epoca la pellicola ebbe comunque un gran successo.
Mercoledì 23 NOVEMBRE ore 08:40 su RAI MOVIE "Educato in Inghilterra, Thomas Moore torna in America per recuperare il terreno del padre morto, qui trova tre rozzi individui "soci" paterni..."Western farsesco che comprensibilmente ha poco da spartire con l'appeal carismatico e memorabile dei due film "trinitari", diretto da un Barboni un pochettino adagiato sugli allori. La mancanza di Bud Spencer si sente molto ma Hill risulta ugualmente valido. All'epoca la pellicola ebbe comunque un gran successo.
B. Legnani • 8/12/11 10:30 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Domenica 11 DICEMBRE ore 21:00 su *SKY CLASSICS Migliore della non eccelsa reputazione che l'accompagna, carino e realizzato con professionalità, anche se un po' lunghetto, un po' stucchevole negli intermezzi sdolcinati, e con un grande attore fordiano (Carey) non troppo sfruttato. Per fortuna valentissimi caratteristi (fantastici Sal Borgese e Tony Norton bounty-killers lugubri quanto imbranati) sostengono la storia sino alla fine. Discreto. [Il Gobbo]
B. Legnani • 22/03/12 18:14 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Giovedì 29 MARZO ore 16:50 su RAI MOVIE Migliore della non eccelsa reputazione che l'accompagna, carino e realizzato con professionalità, anche se un po' lunghetto, un po' stucchevole negli intermezzi sdolcinati, e con un grande attore fordiano (Carey) non troppo sfruttato. Per fortuna valentissimi caratteristi (fantastici Sal Borgese e Tony Norton bounty-killers lugubri quanto imbranati) sostengono la storia sino alla fine. Discreto. [Il Gobbo]
B. Legnani • 22/03/12 18:17 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Giovedì 29 MARZO ore 14:20 su *SKY CLASSICS Migliore della non eccelsa reputazione che l'accompagna, carino e realizzato con professionalità, anche se un po' lunghetto, un po' stucchevole negli intermezzi sdolcinati, e con un grande attore fordiano (Carey) non troppo sfruttato. Per fortuna valentissimi caratteristi (fantastici Sal Borgese e Tony Norton bounty-killers lugubri quanto imbranati) sostengono la storia sino alla fine. Discreto. [Il Gobbo]
Edo • 16/05/12 01:40 Galoppino - 680 interventi
Lunedì 21 MAGGIO ore 15:25 su RAI MOVIE Il Gobbo dice:
"In fondo migliore della non eccelsa reputazione che lo accompagna, carino e realizzato con professionalità, anche se un po' lunghetto, un po' stucchevole negli intermezzi sdolcinati, e con un grande attore fordiano (Carey) non troppo sfruttato."
Ale nkf • 8/03/16 08:22 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 21 MARZO ore 06:30 su RAI MOVIE Dice il Puppigallo: Terence è bravo e simpatico (un lord in mezzo a burini, ladri e pistoleri; e questi sono solo i suoi parenti). Ma questa farsa camuffata da western è troppo grossolana e alla lunga diventa ripetitiva e piuttosto scontata.
Zender • 2/06/16 07:59 Capo scrivano - 49346 interventi
Lunedì 6 GIUGNO ore 21:15 su RAI MOVIE Dice il Puppigallo: Terence è bravo e simpatico (un lord in mezzo a burini, ladri e pistoleri; e questi sono solo i suoi parenti). Ma questa farsa camuffata da western è troppo grossolana e alla lunga diventa ripetitiva e piuttosto scontata.
B. Legnani • 23/03/17 21:31 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Lunedì 27 MARZO ore 21:20 su RAI MOVIE Non ha gran fama e si capisce il perché. Manca Bud Spencer e il meccanismo Hill più tre non funziona quasi per nulla, perché il personaggio del protagonista non è granché e i tre sono caratterizzati non benissimo (spicca, ovviamente, Carey). Molta noia [B. Legnani]
Panza • 13/11/17 18:12 Contratto a progetto - 5268 interventi
Martedì 14 NOVEMBRE ore 07:05 su RAI MOVIE Dice Puppigallo: Terence è bravo e simpatico (un lord in mezzo a burini, ladri e pistoleri; e questi sono solo i suoi parenti). Ma questa farsa camuffata da western è troppo grossolana e alla lunga diventa ripetitiva e piuttosto scontata.
Giovedì 26 APRILE ore 01:30 su RAI MOVIE Non ha una gran fama e si capisce il perché. Manca Bud Spencer e il meccanismo Hill più tre non funziona quasi per nulla, perché il personaggio del protagonista non è granché e i tre sono caratterizzati non benissimo. Per il resto, molta noia, causata anche da un lentissimo procedere, parentesi inutili e inutili ripetizioni. [B.Legnani]
Lunedì 1 OTTOBRE ore 11:00 su RAI MOVIE Non ha una gran fama e si capisce il perché. Manca Bud Spencer e il meccanismo Hill più tre non funziona quasi per nulla, perché il personaggio del protagonista non è granché e i tre sono caratterizzati non benissimo. Per il resto, molta noia, causata anche da un lentissimo procedere, parentesi inutili e inutili ripetizioni. [B.Legnani]
Geppo • 24/03/20 09:49 Call center Davinotti - 4356 interventi
Giovedì 26 MARZO ore 13:50 su RAI MOVIE Dice Puppigallo: Terence è bravo e simpatico (un lord in mezzo a burini, ladri e pistoleri; e questi sono solo i suoi parenti). Ma questa farsa camuffata da western è troppo grossolana e alla lunga diventa ripetitiva e piuttosto scontata.
Brik94
Rambo90
Il Gobbo, Rigoletto, Samuel1979, Vitgar
Puppigallo, Saintgifts, Graf, Zardoz35, Domila1, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani
Cangaceiro