Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di ...E per tetto un cielo di stelle - Film (1968)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 6/10/15 21:14
    Consigliere - 27361 interventi
    Sabato 17 OTTOBRE ore 21:00 su *SKY CLASSICS
    Dice Homesick: Western all'italiana che gioca principalmente la carta della comicità, affidandosi ad una simpatica coppia formata dallo scaltro Gemma e dall'ingenuo Adorf. Di tanto in tanto si assiste a qualche momento di dramma e violenza, con pestaggi e sparatorie cruente, dove spiccano i volti "cattivi" di Rick Boyd e di Anthony Dawson.
  • Caesars • 30/05/16 15:28
    Scrivano - 17018 interventi
    Domenica 5 GIUGNO ore 11:20 su LA 7
    Pre-Trinità, con coppia Gemma e Adorf, entrambi molto bravi, il secondo, poi, godibilissimo. Molto bello il loro incontro all'inizio, quasi quanto il volto della Konopka. Il risultato finale è senz'altro discreto, grazie ad un cast di buon livello e una buona regìa, ma la mescolanza di leggerezza e crudeltà proprio non mi pare armoniosa, cosicché l'ho vissuto come un film godibile ma non riuscitissimo. [B.Legnani]
  • Mco • 18/12/17 21:44
    Risorse umane - 9997 interventi
    Giovedì 21 DICEMBRE ore 22:30 su CAPRI TELEVISION
    Così Ciavazzaro: Gradevole western che, pur non essendo un capolavoro, si fa vedere e volentieri. Il cast è ottimo, con un Giuliano Gemma in buona forma, ma anche un buon cast di caratteristi italiani e spagnoli. La regia di Petroni è buona. Io mi sento di consigliarlo.