Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Dracula untold - Film (2014)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 4/12/15 11:25
    Risorse umane - 9998 interventi
    Venerdì 4 DICEMBRE ore 21:15 su *PREMIUM CINEMA
    Così Myvincent: Vlad III di Valacchia e tutto il seguito delle sue epiche gesta che lo porteranno a diventare il vampiro più famoso della storia, riceve qui un approfondimento di natura storico-biografico, seppure in termini alquanto fantasiosi. Il film è un grosso sforzo per allontanare la dimensione "cinematografica" del personaggio, indugiando sui suoi aspetti umani e positivi. Il risultato, tradizionale nel suo insieme, è roboante, ma efficacemente spettacolare.
  • Ale nkf • 20/12/16 20:27
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Mercoledì 28 DICEMBRE ore 21:10 su ITALIA 1
    Il film è un grosso sforzo per allontanare la dimensione "cinematografica" del personaggio, indugiando sui suoi aspetti umani e positivi. Il risultato, tradizionale nel suo insieme, è roboante, ma efficacemente spettacolare. [Myvincent]
  • Ruber • 9/01/19 23:31
    Formatore stagisti - 9479 interventi
    Mercoledì 9 GENNAIO ore 23:35 su ITALIA 1
    Il film è un grosso sforzo per allontanare la dimensione "cinematografica" del personaggio, indugiando sui suoi aspetti umani e positivi. Il risultato, tradizionale nel suo insieme, è roboante, ma efficacemente spettacolare. [Myvincent]
  • Gestarsh99 • 18/12/19 23:54
    Scrivano - 21542 interventi
    Venerdì 20 DICEMBRE ore 21:04 su 20 MEDIASET
    Il Dracula "non raccontato" è una sorta di Superman ante litteram. Può risultare godibile ma (checché ne dicano gli autori del film) nulla a che vedere con la creatura di Bram Stoker, né tantomeno con le numerose "riduzioni" cinematografiche del personaggio. Qui siamo dalle parti del fantasy ma senza il gusto visivo dei lavori migliori del genere e con uso abbondante ma non calzante della computer grafica.[Galbo]
  • Gestarsh99 • 1/05/22 20:06
    Scrivano - 21542 interventi
    4/05/22 ore 20:55 su 20 Mediaset
    "Una versione di Dracula quasi fumettistica, epica; un action movie che, tutto sommato, non è affatto male. Evans riveste il ruolo del Conte a pennello e, nel complesso, il successo della pellicola è dovuto essenzialmente a lui, certamente supportato anche dagli effetti speciali e dalla fotografia cupa e curata. Purtroppo, a rovinare un’idea tutto sommato originale e un discreto incipit, contribuiscono i cliché americani buonisti che trasformano, spesso, scene essenziali in epopee mielose o dialoghi che si preferirebbero asciutti in polpettoni stucchevoli."
    Ira72