Domenica 27 LUGLIO ore 01:00 su QUARTARETE Così Manfrin: Una classica, ed ennesima, rappresentazione stereotipata della provincia veneta (siamo a Bassano del Grappa, ma come sempre il dialetto è quello veneziano), bigotta e carica di intrallazzi politicosessualreligiosi. Qualche spunto divertente e un simpatico finale salvano il tutto, unitamente alla presenza di validi caratteristi come Stander, Ballista e la Coluzzi.
Lunedì 25 AGOSTO ore 23:15 su QUARTARETE Così Manfrin: Una classica, ed ennesima, rappresentazione stereotipata della provincia veneta (siamo a Bassano del Grappa, ma come sempre il dialetto è quello veneziano), bigotta e carica di intrallazzi politicosessualreligiosi. Qualche spunto divertente e un simpatico finale salvano il tutto, unitamente alla presenza di validi caratteristi come Stander, Ballista e la Coluzzi.
Mercoledì 1 OTTOBRE ore 23:00 su QUARTARETE Così Manfrin: Una classica, ed ennesima, rappresentazione stereotipata della provincia veneta (siamo a Bassano del Grappa, ma come sempre il dialetto è quello veneziano), bigotta e carica di intrallazzi politicosessualreligiosi. Qualche spunto divertente e un simpatico finale salvano il tutto, unitamente alla presenza di validi caratteristi come Stander, Ballista e la Coluzzi.
Dusso, Marciuelo
Manfrin, Herrkinski, Faggi, Ronax