Lunedì 18 AGOSTO ore 12:25 su RAI MOVIE Dice Daidae: Orribile! Un film d'azione senza azione (ridicolo il rapimento con le barche che arrivano in una spiaggia affollata) con attori e scene brutte, da gettare nel dimenticatoio.
Mercoledì 1 LUGLIO ore 09:25 su RAI MOVIE Orribile! Lenzi ci delude ancora di più con questa vaccata: un film d'azione senza azione (ridicolo il rapimento con le barche che arrivano in una spiaggia affollata) con attori e scene brutte, da gettare nel dimenticatoio. [Daidae]
Lunedì 23 APRILE ore 23:50 su TELENORBA Così Homesick: Non è la prima trasferta di Lenzi in America, ma questa volta il regista lascia in patria la schietta italianità del b-movie per dedicarsi ad un effimero poliziesco paratelevisivo; del resto è proprio dalla TV che proviene l'attore principale Robert Ginty. Nel complesso, un sufficiente prodotto di mero intrattenimento: breve durata, sceneggiatura semplice, qualche scena d'azione (soprattutto sparatorie), un tocco umoristico (il prologo con il travestito, il dispensatore automatico di cibo per gatti) e una blanda love-story per accontentare gli amanti del rosa.
Homesick, Alex1988, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pesten
Daidae, Faggi, Noodles