Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 15/02/10 07:45 Capo scrivano - 49335 interventi
Martedì 16 FEBBRAIO ore 23:30 su LA 7 Dic IlGobbo: Non indecorosa ma certamente poco personale prova di Ridley Scott, probabilmente al solo scopo di rimediare contanti. Trama acquistata dal rigattiere e cast di discrete seconde linee, ma tutte con appiccicata addosso una certa patina di tv via cavo, che fa apparire l'insieme più piatto di quanto non sia realmente. Berenger sembra il protagonista dell'apologo di Marcellus Wallace in Pulp fiction: uno che stava sempre per farcela, ma non ce l'ha mai fatta.
Domenica 18 MARZO ore 11:45 su RAI MOVIE La trama si è già vista innumerevoli volte, un detective che non riesce a rimanere insensibile al fascino della sua "protetta", insidiata dal solito cattivone di turno; però non si può negare che Ridley Scott, aiutato da una buona fotografia e da interpreti tutto sommato ben in parte, riesca a raccontarla meglio di molti altri e che, pur senza eccessive sorprese, il film si lasci vedere volentieri.
Sabato 26 GENNAIO ore 23:40 su RAI MOVIE La storia sa di già visto, ma non si può negare che Ridley Scott, aiutato da una buona fotografia e da interpreti ben in parte, riesca a raccontarla meglio di molti altri. Pur senza eccessive sorprese, il film fila via liscio e si lascia vedere volentieri.
Sabato 13 APRILE ore 00:55 su RAI MOVIE Dice Caesars: La storia sa di già visto, ma non si può negare che Ridley Scott, aiutato da una buona fotografia e da interpreti ben in parte, riesca a raccontarla meglio di molti altri. Pur senza eccessive sorprese, il film fila via liscio e si lascia vedere volentieri.
Sabato 21 SETTEMBRE ore 00:50 su RAI MOVIE Trama già vista innumerevoli volte (detective che non riesce a rimanere insensibile al fascino della sua "protetta", insidiata dal solito cattivone di turno), però non si può negare che Ridley Scott, aiutato da una buona fotografia e da interpreti tutto sommato ben in parte, riesca a raccontarla meglio di molti altri e che il film si lasci vedere volentieri.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/02/25
Pigro, Caesars
Il Gobbo, Lovejoy, Tomastich, Daniela, Cotola, Minitina80, Rocchiola, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Galbo, Magnetti, Luchi78
Giacomovie, Jena