Martedì 16 DICEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Così Homesick: Diapositive dell’hinterland rurale brasiliano – molto diverso dal Brasile turistico e opulento del Carnevale di Rio o delle spiagge di Copacabana e Ipanema – in un picaresco road-movie vissuto con l’animo schietto dei più umili, sempre disposti al duro sacrificio pur di non cedere alle lusinghe della corruzione morale. Il realismo degli scorci di vita quotidiana, il folklore e le notazioni d’ambiente ereditati dal Cinéma Nôvo anni Sessanta si riscaldano alle sensuali movenze e ai bronzei nudi di Betty Faria, star delle telenovelas sudamericane.
Giovedì 11 GIUGNO ore 22:30 su RETECAPRI Così Homesick: Diapositive dell’hinterland rurale brasiliano – molto diverso dal Brasile turistico e opulento del Carnevale di Rio o delle spiagge di Copacabana e Ipanema – in un picaresco road-movie vissuto con l’animo schietto dei più umili, sempre disposti al duro sacrificio pur di non cedere alle lusinghe della corruzione morale. Il realismo degli scorci di vita quotidiana, il folklore e le notazioni d’ambiente ereditati dal Cinéma Nôvo anni Sessanta si riscaldano alle sensuali movenze e ai bronzei nudi di Betty Faria, star delle telenovelas sudamericane.
Lunedì 20 GIUGNO ore 22:30 su RETECAPRI Così Homesick: Diapositive dell’hinterland rurale brasiliano – molto diverso dal Brasile turistico e opulento del Carnevale di Rio o delle spiagge di Copacabana e Ipanema – in un picaresco road-movie vissuto con l’animo schietto dei più umili, sempre disposti al duro sacrificio pur di non cedere alle lusinghe della corruzione morale. Il realismo degli scorci di vita quotidiana, il folklore e le notazioni d’ambiente ereditati dal Cinéma Nôvo anni Sessanta si riscaldano alle sensuali movenze e ai bronzei nudi di Betty Faria, star delle telenovelas sudamericane.
Homesick, Deepred89