Passaggi tv di Black Cobra 3: Manila Connection - Film (1990)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/05/11 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 17/09/20 19:32
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    20/09/20 ore 04:20 su Italia 1
    "Girato con ogni probabilità back-to-back col secondo episodio (stesso anno d'uscita, stesse location filippine, stesso regista), che io ho preferito, ma a livello di qualità siamo sulla stessa linea. Stavolta Malone (sempre Williamson) viene rimandato nelle Filippine per indagare su un traffico d'armi. Ormai di poliziesco c'è poco o nulla; trattasi piuttosto di un puro action con molte parti di guerriglia nella giungla, che riporta alla mente prodotti stile Delta Force con Chuck Norris et similia. Azione, botte e sparatorie a volontà.
    MEMORABILE: Al supermarket."
    Herrkinski
  • Gestarsh99 • 26/02/21 20:03
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    1/03/21 ore 01:30 su Iris
    "Girato con ogni probabilità back-to-back col secondo episodio (stesso anno d'uscita, stesse location filippine, stesso regista), che io ho preferito, ma a livello di qualità siamo sulla stessa linea. Stavolta Malone (sempre Williamson) viene rimandato nelle Filippine per indagare su un traffico d'armi. Ormai di poliziesco c'è poco o nulla; trattasi piuttosto di un puro action con molte parti di guerriglia nella giungla, che riporta alla mente prodotti stile Delta Force con Chuck Norris et similia. Azione, botte e sparatorie a volontà.
    MEMORABILE: Al supermarket."
    Herrkinski