Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 15/07/10 20:50 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 20 LUGLIO ore 21:10 su ITALIA 1 Simpatica commediola americana che ha come protagonisti Sonny (un ragazzo molto immaturo) e un bambino che gli viene erroneamente affidato. L'idea è molto buona: Sonny che fa scegliere al bambino il nome che vuole, gli fa mangiare ciò che vuole ecc. per dimostrarsi diverso da come suo padre lo aveva fatto crescere (non gli aveva mai permesso di fare ciò che voleva). I due si divertono parecchio, quelli che guardano il film un po' meno.
Ale nkf • 21/09/11 07:11 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 1 OTTOBRE ore 19:20 su ITALIA 1 Simpatica commediola americana che ha come protagonisti Sonny (un ragazzo molto immaturo) e un bambino che gli viene erroneamente affidato. L'idea è molto buona: Sonny che fa scegliere al bambino il nome che vuole, gli fa mangiare ciò che vuole ecc. per dimostrarsi diverso da come suo padre lo aveva fatto crescere (non gli aveva mai permesso di fare ciò che voleva). I due si divertono parecchio, quelli che guardano il film un po' meno.
Ale nkf • 6/11/14 13:50 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 11 NOVEMBRE ore 21:10 su MTV Simpatica commediola americana che ha come protagonisti Sonny (un ragazzo molto immaturo) e un bambino che gli viene erroneamente affidato.
Giovedì 16 APRILE ore 21:10 su MTV Così Belfagor: Commedia americana che ricalca lo stampo dell'adorabile canaglia applicandolo sia al bambino che all'adulto sfaticato che dovrà occuparsene. C'è qualche buona trovata qua e là, qualche assurdità piazzata al momento giusto, ma nel complesso la trama è prevedibile e lo svolgimento non è nulla di particolare. Sandler gigioneggia, ma meriterebbe dei film strutturati meglio, che gli consentissero di esprimere un po' più di potenziale.
Sabato 14 NOVEMBRE ore 21:10 su LA7D Così Belfagor: Commedia americana che ricalca lo stampo dell'adorabile canaglia applicandolo sia al bambino che all'adulto sfaticato che dovrà occuparsene. C'è qualche buona trovata qua e là, qualche assurdità piazzata al momento giusto, ma nel complesso la trama è prevedibile e lo svolgimento non è nulla di particolare. Sandler gigioneggia, ma meriterebbe dei film strutturati meglio, che gli consentissero di esprimere un po' più di potenziale.
Martedì 6 AGOSTO ore 13:05 su RAI MOVIE Film che ha consacrato al pubblico americano l'attore comico Adam Sandler (che per la verità darà il meglio di sè in film successivi), Big Daddy vede il protagonista interagire con il solito bambino dal carattere impossibile. Lo schema è abbastanza sfruttato nei film del genere e questo non fa eccezione, sfruttandone tutti i luoghi comuni del genere e rivelando grande prevedibilità. [Galbo]
Venerdì 20 DICEMBRE ore 14:15 su RAI MOVIE Film che ha consacrato al pubblico americano l'attore comico Adam Sandler (che per la verità darà il meglio di sè in film successivi), Big Daddy vede il protagonista interagire con il solito bambino dal carattere impossibile. Lo schema è abbastanza sfruttato nei film del genere e questo non fa eccezione, sfruttandone tutti i luoghi comuni del genere e rivelando grande prevedibilità. [Galbo]
22/07/20 ore 21:10 su Rai Movie "Film che ha consacrato al pubblico americano l'attore comico Adam Sandler (che per la verità darà il meglio di sè in film successivi), Big Daddy vede il protagonista interagire con il solito bambino dal carattere impossibile. Lo schema è abbastanza sfruttato nei film del genere e questo non fa eccezione, sfruttandone tutti i luoghi comuni del genere e rivelando grande prevedibilità. Si ride di tanto in tanto. " Galbo
24/06/22 ore 02:30 su Rai 2 "Film che ha consacrato al pubblico americano l'attore comico Adam Sandler (che per la verità darà il meglio di sè in film successivi), Big Daddy vede il protagonista interagire con il solito bambino dal carattere impossibile. Lo schema è abbastanza sfruttato nei film del genere e questo non fa eccezione, sfruttandone tutti i luoghi comuni del genere e rivelando grande prevedibilità. Si ride di tanto in tanto. " Galbo
Magnetti, Rambo90
Fabbiu, Ale nkf, Galbo, Belfagor
Ciavazzaro