Mercoledì 22 OTTOBRE ore 21:10 su ITALIA 1 Modesto seguito di un titolo che ha avuto certo riscontro. Il regista, Dwight H. Little, è responsabile anche di un sequel su Michael Myers...
Zender • 23/05/10 07:59 Capo scrivano - 49279 interventi
Domenica 23 MAGGIO ore 14:00 su *AXN Dice Magnetti: Trama non malaccio, insomma l'idea delle anaconda che si cibano di... è valida. In un panorama naturale molto suggestivo ciò che stona è il cast un pò scialbo. Le anaconde giganti sono mal realizzate quando escono dall'acqua, mentre sono suggestive quando si intravedono sotto l'acqua, appunto. Meno male di quanto pensassi.
Zender • 13/06/10 08:04 Capo scrivano - 49279 interventi
Lunedì 14 GIUGNO ore 14:00 su *AXN Dice Magnetti: Trama non malaccio, insomma l'idea delle anaconda che si cibano di... è valida. In un panorama naturale molto suggestivo ciò che stona è il cast un pò scialbo. Le anaconde giganti sono mal realizzate quando escono dall'acqua, mentre sono suggestive quando si intravedono sotto l'acqua, appunto. Meno male di quanto pensassi.
Sabato 3 MARZO ore 21:30 su ITALIA2 Dice Galbo: Sorta di remake di un già dimenticabile b-movie nobilitato da attori di fama, questo secondo film dedicato ai serpentoni assassini è ambientato nel Borneo dove un gruppo di ricercatori è sulle tracce della fonte dell'eterna giovinezza. Da questa ridicola premessa parte un film altrettanto ridicolo e mal realizzato: attori mediocri, poco ritmo e sopratutto effetti speciali mal fatti e che sanno clamorosamente di falso.
Ale nkf • 7/10/12 16:00 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 16 OTTOBRE ore 23:00 su ITALIA 1 Dice Magnetti: Trama non malaccio, insomma l'idea delle anaconda che si cibano di... è valida. In un panorama naturale molto suggestivo ciò che stona è il cast un po' scialbo.
Mercoledì 11 GIUGNO ore 08:40 su *SKY MAX Dice Galbo: Film dedicato ai serpentoni assassini, ambientato nel Borneo, dove un gruppo di ricercatori è sulle tracce della fonte dell'eterna giovinezza. Da questa ridicola premessa parte un film altrettanto ridicolo e mal realizzato.
Mercoledì 25 GIUGNO ore 03:45 su *SKY MAX Così Ciavazzaro: Thriller che ha qualche buon momento di suspence con un cast che sembra però molto arrangiato e una sceneggiatura non innovativa. Il ragazzotto che torna al paese natale e incontra l'amore di gioventù con cui verrà invischiato in una serie di gelosie e delitti e roba già vista, ma questo film, seppur con tutti i suoi limiti, ha il pregio di non annoiare. Ha troppi flashback del protagonista, tuttavia anche un finale non scontato (altro bel pregio, per questo genere di film). Poco altro da segnalare se non la sempre bella Scott.
Zender • 18/06/15 08:02 Capo scrivano - 49279 interventi
Sabato 20 GIUGNO ore 21:10 su MTV Dice Magnetti: Trama non malaccio, insomma l'idea delle anaconda che si cibano di... è valida. In un panorama naturale molto suggestivo ciò che stona è il cast un pò scialbo. Le anaconde giganti sono mal realizzate quando escono dall'acqua, mentre sono suggestive quando si intravedono sotto l'acqua, appunto. Meno male di quanto pensassi.
Venerdì 14 GIUGNO ore 00:35 su TV8 Dice Galbo: Film dedicato ai serpentoni assassini, ambientato nel Borneo, dove un gruppo di ricercatori è sulle tracce della fonte dell'eterna giovinezza. Da questa ridicola premessa parte un film altrettanto ridicolo e mal realizzato.
Ciavazzaro
Magnetti, Buiomega71
Rigoletto, Taxius
Puppigallo, Redeyes, Galbo, Undying, Piero68, Il ferrini, Ira72, Pesten, Gabigol, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pigro, Belfagor, Nando