Mercoledì 1 OTTOBRE ore 02:00 su RAI 2 Esile miniserie targata Rai, delle più classiche che la tv di stato abbia trasmesso negli ultimi anni; la storia di 5 amiche con i soliti problemi personali e lavorativi che si daranno una mano, per la serie "tutti per uno per tutte". La Cuccarini rimane inguardabile mentre la De Rossi e la Monti, anche se molto brave, qui danno il peggio di loro stesse (si adeguano ad una storia scialba e scontata). Bravina sempre la Koll anche se non al meglio. Regia nella norma.
Giovedì 2 OTTOBRE ore 01:50 su RAI 2 Esile miniserie targata Rai, delle più classiche che la tv di stato abbia trasmesso negli ultimi anni; la storia di 5 amiche con i soliti problemi personali e lavorativi che si daranno una mano, per la serie "tutti per uno per tutte". La Cuccarini rimane inguardabile mentre la De Rossi e la Monti, anche se molto brave, qui danno il peggio di loro stesse (si adeguano ad una storia scialba e scontata). Bravina sempre la Koll anche se non al meglio. Regia nella norma.
Mercoledì 8 OTTOBRE ore 02:00 su RAI 2 Esile miniserie targata Rai, delle più classiche che la tv di stato abbia trasmesso negli ultimi anni; la storia di 5 amiche con i soliti problemi personali e lavorativi che si daranno una mano, per la serie "tutti per uno per tutte". La Cuccarini rimane inguardabile mentre la De Rossi e la Monti, anche se molto brave, qui danno il peggio di loro stesse (si adeguano ad una storia scialba e scontata). Bravina sempre la Koll anche se non al meglio. Regia nella norma.
Giovedì 9 OTTOBRE ore 02:00 su RAI 2 Esile miniserie targata Rai, delle più classiche che la tv di stato abbia trasmesso negli ultimi anni; la storia di 5 amiche con i soliti problemi personali e lavorativi che si daranno una mano, per la serie "tutti per uno per tutte". La Cuccarini rimane inguardabile mentre la De Rossi e la Monti, anche se molto brave, qui danno il peggio di loro stesse (si adeguano ad una storia scialba e scontata). Bravina sempre la Koll anche se non al meglio. Regia nella norma.
Ruber