Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 12/10/10 07:41 Capo scrivano - 49280 interventi
Mercoledì 13 OTTOBRE ore 19:25 su *CULT Dice Sadako: Il film si appoggia su buone basi: l'arrivo di una nave aliena in panne popolata da una razza che vive da secoli in schiavitù e l'inserimento dei sopravvissuti (tanti) nella società umana. Peccato che il film non potesse raccontare tutte le diversità sociali, culturali e filosofiche che caratterizzano i Nuovi Venuti. Ci penseranno una serie televisiva, una serie di libri e cinque film tv a ristabilire l'equilibrio. Bravissimo Patinkin nel ruolo dell'alieno, dimenticabile e insopportabile Caan.
Martedì 22 FEBBRAIO ore 23:25 su *CULT Poliziesco fantascientifico. Gli alieni sono tra noi ma non sono visti come una manna, anzi, ci portano via i posti di lavoro. Film di intrattenimento ma allo stesso tempo molto "politico", e il paragone tra gli alieni del film e gli alieni dei nostri giorni (gli immigrati) scatta immediato. Sempre bravo James Caan, irriconoscibile Terence Stamp nella parte del cattivo di turno. Raccomandato.[Almayer]
Sadako, Almayer, Rambo90, Taxius
Puppigallo, Daniela, Jena, Marcel M.J. Davinotti jr.