Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 14/05/10 00:51 Pianificazione e progetti - 15265 interventi
Lunedì 17 MAGGIO ore 03:40 su RAI 1 Ad un bellissimo mezzo film segue una seconda metà deludente. Il meccanismo è affascinante, infatti, quando scardina la "status quo" dei personaggi, ma si fa affannoso e talora con eccessi (lo svelamento del padre e l’arrivo della danese sono ridicoli) e con sfasature (o difficoltà comprensive) spazio-temporali, quando vuole stabilire un nuovo “ordine”.
Domenica 6 MARZO ore 15:10 su *CULT Film che possiede lo stesso tono lieve, la stessa leggerezza e la stessa deliziosa protagonista (Licia Maglietta) del precedente Pane e tulipani, del quale sembra l'ideale continuazione. Particolarmente curata dalla buona sceneggiatura la figura della protagonista, Agata, colta in un passaggio fondamentale della propria esistenza che prevede l'abbandono delle certezza a favore di una vita più incerta ma in qualche modo più viva. Bravi tutti gli interpreti.[Galbo]
Ale nkf • 2/10/12 07:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 14 OTTOBRE ore 02:35 su RAI 1 Film che possiede lo stesso tono lieve, la stessa leggerezza e la stessa deliziosa protagonista (Licia Maglietta) del precedente Pane e tulipani, del quale sembra l'ideale continuazione. [Galbo]
Mercoledì 27 FEBBRAIO ore 10:35 su RAI MOVIE Caesars dice : Come nel precedente Pane e tulipani la vita regolare di una donna viene sconvolta da accadimenti imprevisti che la porteranno a viverne una più completa. Ben interpretato e diretto con professionalità, il film non è male ma sa di già visto. Forse è il genere, che incomincia a stufarmi un po'.
Galbo
Caesars, Homesick, Saintgifts, B. Legnani, Macguffin, Manfrin, Paulaster
Tarabas, Enricottta, Capannelle
Brainiac