Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Geppo • 29/05/13 22:58 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 2 GIUGNO ore 04:00 su *AB CHANNEL Dice Stubby: Film di arti marziali del grande Kuo Chui. Piuttosto povero di mezzi e girato a Taiwan (dove i film costavano meno in termini di produzione), il film si rifà a parecchie pellicole famose (soprattutto One armed boxer). Nonostante la storia non sia un gran che, risulta lo stesso avvincente, inoltre i combattimenti sono ben coreografati e l'epilogo finale è molto bello. Un piccolo film da riscoprire.
Lunedì 1 LUGLIO ore 22:30 su *AB CHANNEL Dice Wangyu: Quello che rende interessante questo film è la fanatica rivalità, il notevole conflitto drammatico e il forte carisma che hanno tutti i protagonisti sia del gruppo dei buoni (composto da Men Kong Loong nella parte di Chang Wei, il tenace ragazzo del risciò, la bella Nancy Kuan e il maestro Chiang Nan) sia di quello dei cattivi (dove emergono grintosi lottatori come il coreano Tsai Hung, il lottatore giapponese Ng Tung Kiu e Shut chung tin). Si le musiche sono prese da altri film, ma sono belle e appropriate.
Geppo • 8/08/13 02:06 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 10 AGOSTO ore 02:30 su *AB CHANNEL Dice Stubby: Film di arti marziali del grande Kuo Chui. Piuttosto povero di mezzi e girato a Taiwan (dove i film costavano meno in termini di produzione), il film si rifà a parecchie pellicole famose (soprattutto One armed boxer). Nonostante la storia non sia un gran che, risulta lo stesso avvincente, inoltre i combattimenti sono ben coreografati e l'epilogo finale è molto bello. Un piccolo film da riscoprire.
Giovedì 16 OTTOBRE ore 03:00 su *AB CHANNEL Dice Stubby: Film di arti marziali del grande Kuo Chui. Piuttosto povero di mezzi e girato a Taiwan (dove i film costavano meno in termini di produzione), il film si rifà a parecchie pellicole famose (soprattutto One armed boxer). Nonostante la storia non sia un gran che, risulta lo stesso avvincente, inoltre i combattimenti sono ben coreografati e l'epilogo finale è molto bello. Un piccolo film da riscoprire.
Stubby, Wangyu, Daidae
Il Gobbo, Pessoa