Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 16/07/12 07:32 Capo scrivano - 49258 interventi
Mercoledì 18 LUGLIO ore 21:00 su COMINGSOON Dice Flazich: La mano di John Woo si vede tutta: motaggio veloce alternato a lunghissimi ralenti. La scena finale che dura oltre 30 minuti è semplicemente una carneficina, un tripudio di sangue e pallottole.
Martedì 2 DICEMBRE ore 14:00 su RETECAPRI Così Deepred89: Bel film, anche se non ai livelli del primo capitolo. Il cast è sempre ottimo, ma la trama è a tratti confusa e macchinosa. La regia di Woo è comunque eccellente e gli ultimi 20 minuti sono tra i più belli di tutto il cinema d'azione. Le musiche più o meno riprendono quelle (bellissime) del primo capitolo. Da vedere.
Domenica 18 GENNAIO ore 23:20 su 7 GOLD Così Deepred89: Bel film, anche se non ai livelli del primo capitolo. Il cast è sempre ottimo, ma la trama è a tratti confusa e macchinosa. La regia di Woo è comunque eccellente e gli ultimi 20 minuti sono tra i più belli di tutto il cinema d'azione. Le musiche più o meno riprendono quelle (bellissime) del primo capitolo. Da vedere.
Martedì 13 OTTOBRE ore 23:35 su 7 GOLD Così Deepred89: Bel film, anche se non ai livelli del primo capitolo. Il cast è sempre ottimo, ma la trama è a tratti confusa e macchinosa. La regia di Woo è comunque eccellente e gli ultimi 20 minuti sono tra i più belli di tutto il cinema d'azione. Le musiche più o meno riprendono quelle (bellissime) del primo capitolo. Da vedere.
Venerdì 26 MAGGIO ore 23:30 su 7 GOLD Così Homesick: Ottimo noir che, fedelmente alla miglior tradizione orientale, coniuga sapientemente violenza, ironia e sentimento. Impeccabili interpretazioni e grandiose scene d'azione, molto spettacolari seppur inverosimili, dirette con uno stile à la Peckinpah. Più che dignitoso seguito del primo capitolo.
Mercoledì 18 OTTOBRE ore 23:30 su 7 GOLD Così Schramm: Varrebbe solo per i raccordi piacevolmente ingannevoli (Woo dà ad intendere che siano sogni o pensieri dei protagonisti, invece ellitticamente sono fatti già/appena accaduti). Ma vi sono anche piani narrativi che restano scissi come rotaie e poi s'intersecano con esiti pirotecnici, una valenza melò più essenziale e contenuta che non vampirizza il resto dell'opera (come invece accadeva ahimé nel primo), un senso del montaggio e dell'inquadratura sopraffino nonché 20' finali indimenticabili e da ola.
Mercoledì 28 AGOSTO ore 23:30 su 7 GOLD Così Schramm: Varrebbe solo per i raccordi piacevolmente ingannevoli (Woo dà ad intendere che siano sogni o pensieri dei protagonisti, invece ellitticamente sono fatti già/appena accaduti). Ma vi sono anche piani narrativi che restano scissi come rotaie e poi s'intersecano con esiti pirotecnici, una valenza melò più essenziale e contenuta che non vampirizza il resto dell'opera (come invece accadeva ahimé nel primo), un senso del montaggio e dell'inquadratura sopraffino nonché 20' finali indimenticabili e da ola.
Darkknight
Schramm, Flazich, Herrkinski, Cloack 77, Magi94
Homesick, Deepred89, Galbo, Bruce, Ultimo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Nicola81, Leandrino, Myvincent
Pol, Greymouser