Giovedì 24 APRILE ore 19:20 su *IRIS I più giovani forse non sapranno neanche chi sono, ma i "cinque matti" alias "Les Charlots" hanno goduto di un discreto successo negli anni '70 anche in Italia. Il film non l'ho mai visto e personalmente non ho mai amato il tipo di comicità di questo gruppo di attori, però credo che sia un fenomeno da conoscere.
Martedì 29 DICEMBRE ore 05:05 su ITALIA 1 I più giovani forse non sapranno neanche chi sono, ma i "cinque matti" alias "Les Charlots" hanno goduto di un discreto successo negli anni '70 anche in Italia. Il film non l'ho mai visto e personalmente non ho mai amato il tipo di comicità di questo gruppo di attori, però credo che sia un fenomeno da conoscere.
Zender • 28/07/10 08:03 Capo scrivano - 49055 interventi
Giovedì 29 LUGLIO ore 15:35 su *IRIS Dice Caesars: I più giovani forse non sapranno neanche chi sono, ma i "cinque matti" alias "Les Charlots" hanno goduto di un discreto successo negli anni '70 anche in Italia. Il film non l'ho mai visto e personalmente non ho mai amato il tipo di comicità di questo gruppo di attori, però credo che sia un fenomeno da conoscere.
Ale nkf • 18/09/11 00:16 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 26 SETTEMBRE ore 03:20 su RETE 4 Dice Caesars: I più giovani forse non sapranno neanche chi sono, ma i "cinque matti" alias "Les Charlots" hanno goduto di un discreto successo negli anni '70 anche in Italia. Il film non l'ho mai visto e personalmente non ho mai amato il tipo di comicità di questo gruppo di attori, però credo che sia un fenomeno da conoscere.
Mercoledì 9 MAGGIO ore 09:25 su IRIS Dice Caesars: Altro film che vede come protagonisti gli Charlots, in italiano 5 matti (ma qui sono solo 4). Come di consueto il risultato finale è decisamente sconfortante e le situazioni che riescono anche solo a far sorridere scarseggiano assai.
Panza • 12/12/12 13:06 Contratto a progetto - 5248 interventi
Lunedì 17 DICEMBRE ore 17:40 su IRIS Dice Caesars: Come di consueto il risultato finale è decisamente sconfortante e le situazioni che riescono anche solo a far sorridere scarseggiano assai.
Ale nkf • 1/04/13 19:09 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 9 APRILE ore 04:20 su ITALIA 1 Dice Caesars: I più giovani forse non sapranno neanche chi sono, ma i "cinque matti" alias "Les Charlots" hanno goduto di un discreto successo negli anni '70 anche in Italia.
Ale nkf • 3/05/15 13:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 14 MAGGIO ore 03:35 su ITALIA 1 Dice Caesars: Come di consueto il risultato finale è decisamente sconfortante e le situazioni che riescono anche solo a far sorridere scarseggiano assai.
Giovedì 19 LUGLIO ore 13:25 su IRIS Altro film che vede come protagonisti gli Charlots, in italiano 5 matti (ma qui sono solo 4). Come di consueto il risultato finale è decisamente sconfortante (anche più che in altre occasioni) e le situazioni che riescono anche solo a far sorridere scarseggiano assai: cosa molto imbarazzante per una pellicola comica.
Giovedì 16 MAGGIO ore 11:10 su IRIS Altro film che vede come protagonisti gli Charlots; come di consueto il risultato finale è decisamente sconfortante (anche più che in altre occasioni) e le situazioni che riescono anche solo a far sorridere scarseggiano assai: cosa molto imbarazzante per una pellicola comica.
Geppo • 30/11/19 10:34 Call center Davinotti - 4356 interventi
Venerdì 6 DICEMBRE ore 15:14 su IRIS Dice Caesars: I più giovani forse non sapranno neanche chi sono, ma i "cinque matti" alias "Les Charlots" hanno goduto di un discreto successo negli anni '70 anche in Italia. Il film non l'ho mai visto e personalmente non ho mai amato il tipo di comicità di questo gruppo di attori, però credo che sia un fenomeno da conoscere.
17/11/20 ore 08:00 su Iris "A parte il fatto che i matti del titolo sono quattro e non cinque, c'è veramente poco da salvare in questo film diretto da Claude Zidì e che fa parte di una serie di produzione francese. Si ironizza sulla vita militare ma la satira è spuntata e produce un umorismo farsesco di bassa lega e pochissimo divertente almeno alle nostre latitudini. Qualche buon attore italiano come la Merlini e Paolo Stoppa, ma l'insieme è assai scadente. " Galbo
24/12/21 ore 08:00 su Iris "A parte il fatto che i matti del titolo sono quattro e non cinque, c'è veramente poco da salvare in questo film diretto da Claude Zidì e che fa parte di una serie di produzione francese. Si ironizza sulla vita militare ma la satira è spuntata e produce un umorismo farsesco di bassa lega e pochissimo divertente almeno alle nostre latitudini. Qualche buon attore italiano come la Merlini e Paolo Stoppa, ma l'insieme è assai scadente. " Galbo
28/03/22 ore 08:30 su Iris "Altro film che vede come protagonisti gli Charlots, in italiano 5 matti (ma qui sono solo 4). Come di consueto il risultato finale è decisamente sconfortante (anche più che in altre occasioni) e le situazioni che riescono anche solo a far sorridere scarseggiano assai: cosa molto imbarazzante per una pellicola comica. I nostri protagonisti stanno facendo il servizio di leva e ciò, ovviamente, darà loro la possibilità di mettersi ripetutamente nei guai col loro sergente. Anche Paolo Stoppa tra i protagonisti di questa farsaccia, peccato per lui." Caesars
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 1/05/13
Galbo, Saintgifts, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars