Uscite e tagli di Sette giorni di terrore - Film (1969)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/13 DAL BENEMERITO KRIMINAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Fauno
  • Non male, dopotutto:
    Dusso, Ciavazzaro
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Kriminal, Il Gobbo, Digital

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 5/08/14 17:20
    Portaborse - 4007 interventi
    Attualmente l'unico modo per vedere questo krimi in italiano è il datato passaggio di Rai2 che dura esattamente 96'07''. Peraltro non dovrebbe esser mai uscito in vhs. Attendiamo buone nuove dalla Sinister/Golem per un'ipotetico dvd.
    Ultima modifica: 5/08/14 17:40 da Digital
  • Dusso • 6/08/14 08:34
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Anche io ho una copia da raidue (non credo giri altro per questo film) ma l'audio è quasi inascoltabile, pure il tuo?
  • Digital • 6/08/14 08:50
    Portaborse - 4007 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Anche io ho una copia da raidue (non credo giri altro per questo film) ma l'audio è quasi inascoltabile, pure il tuo?
    Purtroppo si'. Non avevo ancora visto il film, mi ero basato sui primi minuti (con forte fruscio ma audio equalizzato normalmente). Dopo diventa talmente basso che è anche lontanamente impossibile pensare di poterlo ascoltare in quel modo. Si potrebbe tentare di equalizzare ma credo si risolverebbe poco. Un vero peccato, perché sembrava un bel film (ottimo peraltro il doppiaggio CDC).
  • Digital • 17/02/15 11:17
    Portaborse - 4007 interventi
    Achtung! Esce il dvd della Sinister; il 22/04/2015. Ora c'è da sperare che abbiano attinto da un'altra fonte, per recuperare il doppiaggio nostrano!
  • Il Gobbo • 4/05/15 14:27
    Segretario - 762 interventi
    Dvd Sinister con doppiaggio certamente d'epoca (Locchi, Bellini etc.) e sostanzialmente completo (le famigerate "scene sottotitolate sono due o tre e brevissime) ma sotto standard per quanto riguarda la qualità video.
  • Xtron • 15/06/15 21:46
    Servizio caffè - 2152 interventi
    DVD Sinister

    Audio italiano e tedesco
    Sottotitoli in italiano
    Formato video 1.66:1 anamorfico
    Durata 1h36m22s
    Extra: Trailer

    Immagine a 49:54

    Ultima modifica: 16/06/15 07:34 da Zender
  • Dusso • 20/12/16 21:14
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Nel trailer si vedono scene non presenti poi nel film