Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Play motel - Film (1979) | Pagina 1

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

29 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Mco • 13/01/10 20:02
    Risorse umane - 9999 interventi
    Per cinefili ed amanti del bis.
    Compariamo le due versioni tv trasmesse da 7Gold e AB Channel.

1. Al minuto 4.30 (considerate sempre qualche piccolo margine nel minutaggio) la prima scena spinta su 7 Gold dura circa 40 secondi, su AB quasi un minuto, in quanto i dettagli della scena d'amore sono più nutriti.

2. Al minuto 40 la scena dura un minuto e mezzo circa su 7 Gold e 2 minuti su AB, in quanto qui compare il dettaglio della collanina che "danza" sul sesso della protagonista (ben visibile).

3.
    Intorno all'ora di girato, la scena col Ripamonti dura 25 secondi in meno su 7 Gold in quanto su AB si mostra dapprima il bel didietro "in attesa" e successivamente l'ardito tentativo di sodomizzazione con bottiglia...
    Buona visione.
    Ultima modifica: 14/01/10 19:42 da Zender
  • ShangaiJoe • 15/01/10 09:39
    Galoppino - 216 interventi
    Il mese scorso ho acquistato il DVD Leon, menzionato da geppo, da un venditore greco ad un prezzo veramente irrisorio. La qualità è effettivamente da VHS ed il master è quello italiano dove figurano, nei titoli di testa, i nomi dei partecipanti sovrapposti con le gelatine.
    La durata esatta è: 1:29:30.
    Ultima modifica: 15/01/10 09:40 da ShangaiJoe
  • Ciavazzaro • 15/01/10 11:05
    Scrivano - 5583 interventi
    Si avevo già visto questa edizione in dvd,che quindi mi pare la versione soft o sbaglio ?
  • Mco • 15/01/10 18:01
    Quindi, e mi rivolgo principalmente a Geppo e ShangaiJoe, possessori del dvd di matrice greca, la versione di AB Channel potrebbe corrispondere a quella ivi presente oppure si tratta di ulteriore metraggio?
    Grazie
  • Geppo • 15/01/10 19:26
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Quindi, e mi rivolgo principalmente a Geppo e ShangaiJoe, possessori del dvd di matrice greca, la versione di AB Channel potrebbe corrispondere a quella ivi presente oppure si tratta di ulteriore metraggio?
    Grazie

Non ho ancora fatto il confronto, ma a prima vista direi che la versione di AB Channel corrisponde a quella del DVD... cioè, la versione "Soft".
  • Mco • 15/01/10 23:22
    Geppo ebbe a dire:
    Mco ebbe a dire:
    Grazie

Non ho ancora fatto il confronto, ma a prima vista direi che la versione di AB Channel corrisponde a quella del DVD... cioè, la versione "Soft".

Come immaginavo, anche secondo me potrebbe essere la medesima. Oltretutto, molti anni or sono anche un'altra tv privata trasmise questa versione "soft". A presto e grazie
  • Trivex • 20/03/10 16:52
    Portaborse - 1332 interventi
    Dunque, oggi ho ordinato un bootleg del film dagli stati uniti(venditore ufficiale, copia legale - con la spedizione poco più di 12 euro).
    Nelle note è indicato che sono contenute anche le scene hard.

ps: Giallo a Venezia, non è ancora arrivato..
  • ShangaiJoe • 22/03/10 09:58
    Galoppino - 216 interventi
    La versione insertata hard circola come riversamento VHS su dvd da qualche anno...peccato che (almeno la mia versione, ma credo sia la medesima per tutti) abbia una qualità video disastrosa.
  • Trivex • 22/03/10 15:26
    ShangaiJoe ebbe a dire:
    La versione insertata hard circola come riversamento VHS su dvd da qualche anno...peccato che (almeno la mia versione, ma credo sia la medesima per tutti) abbia una qualità video disastrosa.

Vedremo..In effetti la versione insertata della Notte dei dannati è pessima,comparata a quella tradizionale,nel bootleg acquistato.
  • Trivex • 19/04/10 20:41
    Probabilmente la versione che ho visionato è quella riversata da vhs.
    Qualità pessima,in parte audio rovinato(italiano e sottotitoli in inglese),con brevi inserti hard.
    Comunque,inserti a parte il film è molto spinto lo stesso..
  • Motorship • 6/10/12 17:42
    Servizio caffè - 269 interventi
    Diamo per scontato,anzi per certo che la versione Hardcore è praticamente introvabile,perlomeno a mo di Home Video,ma la versione di 7 Gold che registrai a suo tempo(3 anni fa),è cut o uncut?
    Ultima modifica: 6/10/12 17:45 da Motorship
  • Dusso • 6/10/12 18:12
    Archivista in seconda - 1987 interventi
    Motorship ebbe a dire:
    Diamo per scontato,anzi per certo che la versione Hardcore è praticamente introvabile,perlomeno a mo di Home Video,ma la versione di 7 Gold che registrai a suo tempo(3 anni fa),è cut o uncut?

è cut, ma comunque come scrivo sempre 7 gold quando passa un film che ha un divieto è sempre tagliato, io non registro mai da quel canale, ne stò ben alla larga
  • Motorship • 6/10/12 18:15
    E non solo da quello...
    Ormai i tagli gli fanno tutti:meglio acqistare il DVD allora.
  • Dusso • 6/10/12 18:30
    Archivista in seconda - 1987 interventi
    Motorship ebbe a dire:
    E non solo da quello...
    Ormai i tagli gli fanno tutti:meglio acqistare il DVD allora.

il dvd greco ha una durata piu' lunga,anche il master di ab channel dura di piu' di quello di 7 gold come qui scritto
  • Motorship • 7/10/12 17:36
    Allora mi tocca cercare da qualche parte questo dvd greco,oppure se passa su Ab channel di registrarlo li:sempre meglio di niente alla fine.
  • Buiomega71 • 8/10/12 00:04
    Consigliere - 27519 interventi
    Motorship ebbe a dire:

Oddio, proprio introvabile non direi...

http://www.missingvideo.com/play-motel-15423
  • Motorship • 9/10/12 17:46
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Motorship ebbe a dire:

Oddio, proprio introvabile non direi...

http://www.missingvideo.com/play-motel-15423

Ah però,i potenti mezzi delle rete non finiscono di stupirci.Devo visitarlo questo sito,ci sono parecchi film che su e-bay e tantomeno nei negozi non ci sono e sono per me introvabili.
  • Quidtum • 17/04/14 17:10
    Magazziniere - 2206 interventi
    RaroVideo annuncia sulla propria pagina fb la prossima release sia della versione softcore che di quella hardcore.
  • Buiomega71 • 22/01/15 17:33
    Consigliere - 27519 interventi
    Non vorrei scrivere una corbelleria, ma mi pare (ci vado cauto) che uscì in dvd per le edicole...

Io ho la vhs Kineo Video (naturalmente versione soft)
    Ultima modifica: 22/01/15 17:34 da Buiomega71
  • Digital • 22/01/15 18:49
    Portaborse - 4176 interventi
    Non mi risulta che sia approdato in edicola (almeno, non in dvd).