Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
L'edizione americana di Per favore non mordermi sul collo! venne mutilata dal produttore per inseguire i gusti del pubblico, ma si rivelò fallimentare al box office, al contrario di quella "d'autore" distribuita con grande successo in Europa.
Ho il dvd edito dalla Warner e solo recentemente ho scoperto (non avevo ancora mai visto il suddetto dischetto), grazie all'intervento dell'utente Akuma sul sito di Gente di rispetto, che il prologo e il finale (con voce narrante) sono stati ridoppiati (audio italiano, ovviamente), mentre il resto del film no. Mi chiedo il motivo che possa aver spinto (o costretto?) a tale scempio. Detto ciò la mia domanda è: qualcuno che possieda l'edizione Golem può confermare se anche lì c'è il ridoppiaggio? per un confronto: https://www.youtube.com/watch?v=xioaYoFwgD8&feature=youtu.be
Jens1974
Caesars
Matalo!, Marcomarco, Mtine, Cotola, Von Leppe, Samdalmas
Pigro, Daniela, Galbo, Faggi, Paulaster
B. Legnani, Homesick, Hackett, Trivex, Pinhead80, Enzus79, Deepred89, Lythops
Capannelle, Buiomega71, Saintgifts, Il ferrini, Minitina80
Lovejoy, Venticello, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying