Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Per favore, non mordermi sul collo! - Film (1967)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 29/10/09 19:26
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    L'edizione americana di Per favore non mordermi sul collo! venne mutilata dal produttore per inseguire i gusti del pubblico, ma si rivelò fallimentare al box office, al contrario di quella "d'autore" distribuita con grande successo in Europa.
  • Buiomega71 • 23/12/14 10:52
    Consigliere - 27337 interventi
    Rieditato in dvd per la Golem, disponibile dal 25/02/015

http://www.amazon.it/Per-Favore-Non-Mordermi-Collo/dp/B00QZF5BM6/ref=sr_1_168?s=dvd&ie=UTF8&qid=1419328219&sr=1-168
  • Digital • 6/07/19 14:10
    Portaborse - 4173 interventi
    Dvd Golem - restaurato in hd - disponibile dal 13/09/2019.
  • Caesars • 7/01/21 16:00
    Scrivano - 17018 interventi
    Ho il dvd edito dalla Warner e solo recentemente ho scoperto (non avevo ancora mai visto il suddetto dischetto), grazie all'intervento dell'utente Akuma sul sito di Gente di rispetto, che il prologo e il finale (con voce narrante) sono stati ridoppiati (audio italiano, ovviamente), mentre il resto del film no.
    Mi chiedo il motivo che possa aver spinto (o costretto?) a tale scempio.
    Detto ciò la mia domanda è: qualcuno che possieda l'edizione Golem può confermare se anche lì c'è il ridoppiaggio?
    per un confronto:
    https://www.youtube.com/watch?v=xioaYoFwgD8&feature=youtu.be
    Ultima modifica: 8/01/21 09:53 da Zender
  • Caesars • 11/01/21 16:59
    Scrivano - 17018 interventi
    Ho controllato sulla VHS Panarecord, e lì prologo ed epilogo hanno doppiaggio originale.
    Sempre più mistero sulla necessità di ridoppiarli...