Uscite e tagli di Peccati a Venezia - Film (1980)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ciavazzaro • 21/05/12 16:11
    Scrivano - 5591 interventi
    La versione attualmente circolante (il rip della vhs) è purtroppo la versione tagliata dalla censura
    Adirittura leggo 3'22 minuti di tagli...
  • Ruber • 21/11/16 17:50
    Formatore stagisti - 9247 interventi
    Io ho quel rip e dura 1h22m, non so quali tagli ci siano e se siano nei minuti che dici tu, non mi esprimo perché non posso fare confronti con versioni tv o altro. Per quanto riguarda la qualità e penoso il video, l'audio va già un po' meglio, ma il video è buio e disturbato.
    Insomma statene alla larga, infatti io lo cestinerò. Inoltre non vedo scene erotiche neanche soft, ma può darsi che ce ne siano nei minuti che possono essere stati tagliati. Speriamo esca una decente versione in dvd.
    Ultima modifica: 21/11/16 18:45 da Zender