Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Dato che a breve usciranno anche in Italia le edizioni estese, segnalo che l'hard aggiunto si limita a 2-3 minuti a volume, mentre per il resto abbiamo una marea di chiacchiere più una notevole scena di autoaborto nel 2. Valutando sulla mia pelle, direi che consiglierei tali extended versions solo a chi ha veramente apprezzato le edizioni concentrate (che ho solo intravisto per fare un confronto, ma che immagino infinitamente più scorrevoli).
Deepred89 ebbe a dire: Dato che a breve usciranno anche in Italia le edizioni estese, segnalo che l'hard aggiunto si limita a 2-3 minuti a volume, mentre per il resto abbiamo una marea di chiacchiere.
Scusami! L'avevo davvero scordato. Purtroppo adesso anche questo weekend non sarò a casa quindi non potrò controllare fino a lunedì sera. Vediamo se didda sa qualcosa, in caso contrario rimedio io (stavolta davvero) appena torno.
Formato: 2.35:1 Audio: italiano Sottotitoli: italiano per non udenti Come extra: intervista a Charlotte Gainsbourg (12 minuti), trailer. Durata effettiva (versione cut) 1h, 53m e 14s (contro i 148' della versione uncut).
Immagine al minuto 1.45.40. Joe (Stacy Martin) rincontra Jerome (Shia LaBeouf) nel parco, durante le sue solitarie passeggiate.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/04/14
Bizzu, Sonsteak, Xamini, Ryo, Greymouser, Pinhead80, Occhiandre
Belfagor, Viccrowley, Schramm, Jandileida, Luchi78
Mickes2, Medicinema, Fauno, Giacomovie, Marcel M.J. Davinotti jr.
Paulaster, Capannelle, Nancy, Cotola, Giùan, Lythops, Bubobubo, Buiomega71
Deepred89