Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
La prima versione arrivata nei cinema inglesi è ridotta di minutaggio causa censura,e presenta una scena alternativa dell'ultimo "delitto" con la ragazza sdraiata sul letto coperta da un lenzuolo bianco e quindi non mostra le sue nudità,al contrario nella nuova versione integrale in quella scena l'attrice mostra il seno.
Digital • 16/11/12 17:30 Portaborse - 4173 interventi
Dvd della Sinister Film disponibile dal 22/01/2013.
Noncha17 • 3/05/17 02:20 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Le scene reintegrate in lingua originale sono per lo più o nudità (tre tra il 19° e il 22° minuto e una al 38°) o atti sessuali (a partire dal 54°, per un paio di minuti). Verso il finale (88° minuto) altri due brevi frammenti, per non si sa quale motivo.
Trivex, R.f.e., Il Gobbo, Lupus73
Undying, Ciavazzaro, Von Leppe, Xabaras
Caesars, Cotola, Fedeerra, Myvincent, Nicola81, Ronax
Daniela, Teddy
Lovejoy, Rebis, Homesick, Rufus68