Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Altro film flesh della mia infanzia, questo però già conosciuto da qualche davinottico (tra l'altro se si scrive spaventapasseri e horror il commento davinottico è la prima cosa che esce).
Qualcuno sà dirmi se è reperibile in qualche antro?
Hackett ebbe a dire: Altro film flesh della mia infanzia, questo però già conosciuto da qualche davinottico (tra l'altro se si scrive spaventapasseri e horror il commento davinottico è la prima cosa che esce).
Un bel dilemma recuperare questa pellicola che ricordo fu trasmessa tempo immemore fa dalla defunta (e compianta TMC).
O ci si affida a youtube oppure ci si può accollare una spesa non contenutissima ed acquistare la vecchia vhs americana (la si trova su amazon), anche se si vocifera di una stampa su dvd a breve termine...ma di quest'ultima novella non ho certezze.
Mco ebbe a dire: Hackett ebbe a dire: Altro film flesh della mia infanzia, questo però già conosciuto da qualche davinottico (tra l'altro se si scrive spaventapasseri e horror il commento davinottico è la prima cosa che esce).
Un bel dilemma recuperare questa pellicola che ricordo fu trasmessa tempo immemore fa dalla defunta (e compianta TMC).
O ci si affida a youtube oppure ci si può accollare una spesa non contenutissima ed acquistare la vecchia vhs americana (la si trova su amazon), anche se si vocifera di una stampa su dvd a breve termine...ma di quest'ultima novella non ho certezze.
Speriamo che prima o poi venga riesumata... grazie!
Pumpkh75 • 10/05/13 18:44 Archivista in seconda - 443 interventi
Il film è ora disponibile in una ottima edizione blu-ray ( e DVD) Americana, region free e con sottotitoli inglesi e spagnoli.
Segnalo, per chi fosse interessato al film de quo, l'edizione della VCI Entertainment (acquistabile on line su siti europei/internazionali) con queste specifiche:
Formato 1.33:1
Regione 2PAL
Dolby Digital Audio 2.0
Lingua inglese con possibilità di commento del regista durante le scene del film.
Grave pecca, però, l'assenza dei sottotitoli inglesi.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/06/12
Anthonyvm, Diamond, Rigoletto
Mco, Daidae, Herrkinski, Pumpkh75, Ciavazzaro, Rambo90, Hackett, Daniela, Natron , Erfonsing.
Corinne, Wangyu, Rufus68
Il Gobbo, Stubby, Undying, Marcel M.J. Davinotti jr.