Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Interessante il plot: un mad doctor alle prese con un siero in grado di rigenerare i tessuti corrotti del corpo umano. L'esperimento va storto ed il soggetto-test si trasforma in una mutante e spietata creatura.
Ricorda, in parte, l'italianissimo DNA - Formula Letale, diretto da Luigi Montefiori e prodotto da Joe D'Amato.
In vendita in DVD (label Cult Media) a partire dal 17 dicembre.
Ennesima delusione targata Cult Media, casa che si sta specializzando in titoli alla Enrico Pinocci (ved. A Dead Calling).
Il film è proposto nel formato anamorfico 1.85:1 e qualche botto (un paio o poco più) che si ripercuote sui satelliti posteriori dell'impianto Home Theatre giustifica la dizione dolby 5.1 (ma per carità!)...
Extra nemmeno l'ombra, ma datasi la meraviglia che si ha di fronte poco importa...
Anthonyvm
Pinhead80
Undying, Pumpkh75, Puppigallo, Kinodrop