Il Blu-Ray americano della Scream Factory è "alleggerito" in una scena di sesso, vedere la comparazione con la versione integrale:Anche il dvd spagnolo in mio possesso (con il titolo Grito de socorro) ha la sequenza di sesso censurata come il blu ray della Scream factory (suppongo sia lo stesso master, visto che gli spagnoli, spesso, fanno dei bootlegoni attingendo dalle fonti dei blu ray americani).
https://www.movie-censorship.com/report.php?ID=755201
La versione italiana passata in tv è quella integra?
Io ricordo benissimo quando passò su Raidue e ricordo benissimo quella scena, che mi lasciò parecchio di stucco! Sono certo che le immagini mostrate al link ci fossero eccome! Tutte!
Io l'avevo preordinato e spero ancora che in un futuro esca. Per rispetto dei ragazzi della Oblivion (che si sbattono in quattro e meritano che gli sforzi che loro infondono per restauri e quant'altro sia premiato dal guadagno) non comprerò di sicuro l'edizione Sinister e non perchè tagliata bensì perchè a tutti gli effetti un bootleg illegale.
Ci troviamo nella situazione di una casa che si assicura regolarmente i diritti di una opera, ci investe sopra e viene letteralmente "fregata" da una altra casa che altro non fa che prendere master di edizioni estere (non pagando al 99% neanche una lira), attaccandoci l'audio italiano preso chissà dove e ottenendo ricavi a costi bassissimi.
Nell'incapacità italiana di far rispettare una qualunque regola sui diritti (si spera che almeno in questo caso qualcosa succeda...), che a rimetterci sia chi le cose le fa secondo le regole non è giusto.
Forza Oblivion, non mollare!!!!
Pumpkh75 ebbe a dire:Io l'avevo preordinato e spero ancora che in un futuro esca. Per rispetto dei ragazzi della Oblivion (che si sbattono in quattro e meritano che gli sforzi che loro infondono per restauri e quant'altro sia premiato dal guadagno) non comprerò di sicuro l'edizione Sinister e non perchè tagliata bensì perchè a tutti gli effetti un bootleg illegale.
Ci troviamo nella situazione di una casa che si assicura regolarmente i diritti di una opera, ci investe sopra e viene letteralmente "fregata" da una altra casa che altro non fa che prendere master di edizioni estere (non pagando al 99% neanche una lira), attaccandoci l'audio italiano preso chissà dove e ottenendo ricavi a costi bassissimi.
Nell'incapacità italiana di far rispettare una qualunque regola sui diritti (si spera che almeno in questo caso qualcosa succeda...), che a rimetterci sia chi le cose le fa secondo le regole non è giusto.
Forza Oblivion, non mollare!!!!
Temo che per la Oblivion non esca più
NUOVO COMUNICATO "OBLIVION"Ottima notizia, ci speravo, anche per un senso di giustizia ed opportunità
Dopo ripensamenti vari (e per non scontentare i fan), è stata presa la decisone definitiva. L'edizione italiana (e uncut) di La casa in hell street vedrà la luce e verrà editata dalla Oblivion (come annunciato il 24/02), e uscirà probabilmente a metà giugno o i primi di luglio dopo l'uscita di Horror puppet
Ma alla fine il Blu Ray Oblivion è uscito o c'è perlomeno una data di uscita ufficiale?
Lucius, Teddy
Tomastich, Lupoprezzo, Daidae, Fauno, Herrkinski, Schramm
Digital, Pumpkh75, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rufus68