Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di L'angelo vendicatore - Film (1985)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/19 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Gestarsh99, Herrkinski

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Gestarsh99 • 2/12/19 20:28
    Scrivano - 21542 interventi
    Buio, nel caso possedessi la vhs italiana della Vestron, sapresti dirmi il minutaggio preciso?

La copia in lingua originale che ho visionato dura in tutto 01:30:32 (siglettine Vestron incluse).
  • Buiomega71 • 2/12/19 21:55
    Consigliere - 27501 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Buio, nel caso possedessi la vhs italiana della Vestron, sapresti dirmi il minutaggio preciso?

La copia in lingua originale che ho visionato dura in tutto 01:30:32 (siglettine Vestron incluse).

Ho cercato in lungo e in largo, ma la vhs non mi salta fuori (comunque l'ho, perchè sul mio catalogo cartaceo personale mi risulta acquistata nel 1999)

Purtroppo su 7000 vhs (sparse un pò ovunque) l'impresa della ricerca "fisica" è alquanto ardua, a volte...

Appena mi salta fuori ti faccio sapere il running time effettivo
    Ultima modifica: 2/12/19 21:57 da Buiomega71
  • Buiomega71 • 2/12/19 22:32
    Consigliere - 27501 interventi
    Trovata! Chi la dura la vince!

La vhs edita dalla Videogram/Vestron in mio possesso dura esattamente 1h, 26m e 05s

Attenzione però, ho escluso la sigla della Vestron, e sono partito dall'incipit (tramonti da cartolina e spiaggie, e la coppietta all'agenzia di viaggi) appena inizia il film.

IMDB riporta appunto 90 minuti, con lo scarto NTSC/PAL dovremmo esserci.
    Ultima modifica: 2/12/19 22:34 da Buiomega71
  • Gestarsh99 • 3/12/19 20:32
    Scrivano - 21542 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Trovata! Chi la dura la vince!

La vhs edita dalla Videogram/Vestron in mio possesso dura esattamente 1h, 26m e 05s

Grazie mille, Buio!

Si, come durata dovremmo esserci, perché eliminando le due siglettine Vestron di apertura e chiusura, la mia copia in lingua originale dura esattamente 01:29:44.