Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Gestarsh99 ebbe a dire: Buio, nel caso possedessi la vhs italiana della Vestron, sapresti dirmi il minutaggio preciso?
La copia in lingua originale che ho visionato dura in tutto 01:30:32 (siglettine Vestron incluse).
Ho cercato in lungo e in largo, ma la vhs non mi salta fuori (comunque l'ho, perchè sul mio catalogo cartaceo personale mi risulta acquistata nel 1999)
Purtroppo su 7000 vhs (sparse un pò ovunque) l'impresa della ricerca "fisica" è alquanto ardua, a volte...
Appena mi salta fuori ti faccio sapere il running time effettivo
La vhs edita dalla Videogram/Vestron in mio possesso dura esattamente 1h, 26m e 05s
Attenzione però, ho escluso la sigla della Vestron, e sono partito dall'incipit (tramonti da cartolina e spiaggie, e la coppietta all'agenzia di viaggi) appena inizia il film.
IMDB riporta appunto 90 minuti, con lo scarto NTSC/PAL dovremmo esserci.
Buiomega71 ebbe a dire: Trovata! Chi la dura la vince!
La vhs edita dalla Videogram/Vestron in mio possesso dura esattamente 1h, 26m e 05s
Grazie mille, Buio!
Si, come durata dovremmo esserci, perché eliminando le due siglettine Vestron di apertura e chiusura, la mia copia in lingua originale dura esattamente 01:29:44.
Gestarsh99, Herrkinski