Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Undying ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: Mah..dovrebbe essere di due anni più vecchio.
Comunque è sconosciuto anche allo scrivente!
Speravo in qualcuno..
Aspettiamo il DVD...
Un film di Martino (Sergio o Luciano) è sempre interessante...
Ahh..mi sa che ho sbagliato!
E'di Sergio Martino..ZENDER AIUTO!
ps: comunque mi hai messo la pulce nell'orecchio..e se fosse lo stesso film????
Imdb lo segnala come attribuito, in regia, a Luciano Martino e pure la casa di produzione è diversa.
Non dovrebbe trattarsi dello stesso film, anche se è probabile una relazione (magari girato scartato per il precedente finito in questo?) tra i due titoli.
E' anche vero che il database mondiale dei film è molto impreciso quando si tratta di prodotti italiani, quindi...
A meno che qualcuno non abbia la risposta immediata, lo lascerei schedato sino all'uscita del DVD, che potrà far luce sull'enigma.
E' probabile che tu abbia ragione.
Comunque il tema è il medesimo: costumi sessuali,stravaganze locali,consumo di droga,etcc...
Concordo anche con la schedatura!
Zender ebbe a dire: Veramente avevo corretto già da tempo, Trivex :). Però poi non so se appunto Imdb abbia ragione o meno..
La cosa mi era sfuggita...
Lasciamolo schedato e aspettiamo l'uscita del DVD, sempreché non si rintraccino informazioni su qualche testo o rivista specializzata (Nocturno o Amarcord).
Fauno
Markus
Ronax