Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Fase IV: distruzione Terra - Film (1974)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

26 post
  • Caesars • 28/03/22 17:17
    Scrivano - 16995 interventi
    Rocchiola, leggo qui che l'audio italiano del blu-ray A&R mancherebbe dell'ultima parola alla fine del film. Anche il dvd ha lo stesso problema, o ne è esente?
  • Mortician • 6/04/22 20:25
    Galoppino - 204 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Rocchiola, leggo qui che l'audio italiano del blu-ray A&R mancherebbe dell'ultima parola alla fine del film. Anche il dvd ha lo stesso problema, o ne è esente?
    curiosità: quale sarebbe l'ultima battuta? Ho ordinato il DVD Sinister e volevo capire se è presente o meno.
  • Caesars • 7/04/22 09:47
    Mortician ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    curiosità: quale sarebbe l'ultima battuta? Ho ordinato il DVD Sinister e volevo capire se è presente o meno.
    Credo che la parola mancante sia "detto".
    Ho controllato anche il mio (scarsissimo) dvd targato Golem, e anche lì la parola finale manca. La frase finale risulta monca "ma presto ce lo avrebbero .....) (frase che risulta invece completa se si ascolta l'audio inglese).
    A questo punto ho paura che, se la fonte dell'audio italiano sia la stessa, la frase finale sarà incompleta anche nel dvd Sinister.
    Mortician, facci sapere qualcosa quando ricevi il dvd.

• Mortician • 7/04/22 23:06
    purtroppo il dialogo finale risulta monco anche in questa edizione (Sinister Film)
  • Mortician • 8/04/22 01:17
    Al di là di questa piccola pecca, l'edizione in questione è superlativa. La qualità visiva è ottima, la definizione è alta e la colorimetria rispetta la bellissima fotografia che ammanta la pellicola.
    Il piatto forte è rappresentato dai contenuti extra che vantano l'intervista, molto molto interessante (della durata di 20 minuti) a Jasper Sharp e Sean Hogan; ed il visionario finale alternativo (16 minuti).
    Ultima modifica: 8/04/22 01:23 da Mortician
  • Caesars • 8/04/22 09:53
    Grazie mille della risposta, Mortician.
    Resto indeciso tra il dvd Sinister, che vanta interessanti extra, e dvd (o bluray) A&R, più economico, senza extra, ma anch'esso di buona qualità.