Rocchiola, leggo qui che l'audio italiano del blu-ray A&R mancherebbe dell'ultima parola alla fine del film. Anche il dvd ha lo stesso problema, o ne è esente?
Rocchiola, leggo qui che l'audio italiano del blu-ray A&R mancherebbe dell'ultima parola alla fine del film. Anche il dvd ha lo stesso problema, o ne è esente?
curiosità: quale sarebbe l'ultima battuta? Ho ordinato il DVD Sinister e volevo capire se è presente o meno.
curiosità: quale sarebbe l'ultima battuta? Ho ordinato il DVD Sinister e volevo capire se è presente o meno.
Credo che la parola mancante sia "detto". Ho controllato anche il mio (scarsissimo) dvd targato Golem, e anche lì la parola finale manca. La frase finale risulta monca "ma presto ce lo avrebbero .....) (frase che risulta invece completa se si ascolta l'audio inglese). A questo punto ho paura che, se la fonte dell'audio italiano sia la stessa, la frase finale sarà incompleta anche nel dvd Sinister. Mortician, facci sapere qualcosa quando ricevi il dvd.
Al di là di questa piccola pecca, l'edizione in questione è superlativa. La qualità visiva è ottima, la definizione è alta e la colorimetria rispetta la bellissima fotografia che ammanta la pellicola. Il piatto forte è rappresentato dai contenuti extra che vantano l'intervista, molto molto interessante (della durata di 20 minuti) a Jasper Sharp e Sean Hogan; ed il visionario finale alternativo (16 minuti).
Grazie mille della risposta, Mortician. Resto indeciso tra il dvd Sinister, che vanta interessanti extra, e dvd (o bluray) A&R, più economico, senza extra, ma anch'esso di buona qualità.
Bullseye2
Schramm, Mco, Leandrino, Teddy , Modo
Caesars, Cinevision, Manowar79, Anthonyvm
Undying, Gestarsh99, Daniela, Cotola, Jena, Giùan
Kekkomereq, Rufus68, Rocchiola, Herrkinski, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo