Uscite e tagli di Drácula (versione spagnola) - Film (1931)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Lovejoy
  • Davvero notevole!:
    Ciavazzaro, Harrys
  • Non male, dopotutto:
    Undying, Pigro, Minitina80, Anthonyvm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Von Leppe
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Rebis

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 5/11/12 20:09
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Questa cosa è veramente terribile. Loro e lo stramaledettissimo centenario Universal! Ma possibile che nessuno glielo dica che non esiste mettere 3 minuti di presentazione non skippabile? Già i bluray son lenti a caricare, se ci si metton pure loro coi loro INUTILI, odiosi e stramaledettissimi spot... robe da matti.
  • Caesars • 6/11/12 09:11
    Scrivano - 16810 interventi
    Secondo me è un insulto verso chi paga dei bei soldoni per comprarsi un bluray. Chi compra dovrebbe avere il diritto di scegliere che cosa vedere e cosa no.
  • Von Leppe • 6/11/12 10:03
    Call center Davinotti - 1109 interventi
    Sono lenti a caricare, ma la presentazione del centenario si può saltare o mandare avanti veloce con gli appositi tasti del telecomando...
  • Zender • 6/11/12 10:04
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Saltare no (almeno col mio lettore), mandare avanti veloce devo provare.
  • Von Leppe • 6/11/12 10:29
    Call center Davinotti - 1109 interventi
    Col mio lettore si può saltare al capitolo successivo...

    Mi sarebbe piaciuto se, negli extra avessero inserito almeno Il figlio di Frankenstein.
    E chiedendo troppo, pure: il terrore di Frankenstein e Frankenstein contro l'uomo lupo.
  • Zender • 6/11/12 11:02
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Porca miseria hai ragione Von! E' che cercavo coi due diversi tasti del menu e mi diceva sempre operazione proibita! Col tasto next la salta. Diciamo che è solo una trappola per gonzi (categoria alla quale a questo punto mi onoro di appartenere).
  • Xtron • 5/11/13 17:17
    Servizio caffè - 2149 interventi
    Segnalo che questa versione è presente in HD nel cofanetto blu-ray Universal Monster Collection (si trova tra gli extra del disco di Dracula)
    Audio spagnolo con sottotitoli in italiano
    La durata è di 1h43m16s (immagine a 1h26m04s)

    Ultima modifica: 5/11/13 17:33 da Zender
  • Noncha17 • 28/08/16 01:53
    Magazziniere - 1068 interventi
    C'è da dire che, il Video non è sempre perfetto: in alcuni momenti è intervallato da spezzoni in cui l'immagine è offuscata, zeppa di righe verticali, graffi & spuntinature.

    Ciò, probabilmente, dipende dai tipi di pellicola utilizzati durante il restauro!


    Tali difetti sono visibili nell'immagine n° 2 a questo link: caps-a-holic
    Ultima modifica: 28/08/16 17:28 da Noncha17