Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 19/03/08 10:50 Capo scrivano - 49277 interventi
GEPPO PRIVATE COLLECTION Il nostro carissimo inviato di Germania ha deciso di presentarci in esclusiva mondiale le fascette delle sue rarissime vhs di Franco e Ciccio. Solo per intenditori e amanti del magico duo!
Geppo • 15/06/08 09:41 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ho preso il DVD appena sfornato dalla RaroVideo "DON CHISCIOTTE E SANCIO PANZA".
Il formato è corretto e la qualità audio-video è abbastanza buona.
Versione integrale (101 minuti).
Come Extra troviamo un'intervista interessante a Giampiero Ingrassia (10 minuti) che racconta diversi aneddoti, davvero carini, legati al film, ma sopratutto racconta una quantità incredibile di informazioni e curiosità su Franco e Ciccio.
Troviamo anche un errore sul disco: Al posto di "CHISCIOTTE" hanno stampato "CISCIOTTE".
Zender • 15/06/08 17:41 Capo scrivano - 49277 interventi
Uhm... solo "abbastanza buona" la qualità video. Dalla Raro mi aspettavo qualcosa di più! Comunque il film m'interessa e credo che a breve farò mio il dvd. Grazie Gep!
Geppo • 17/01/10 22:30 Call center Davinotti - 4356 interventi
Ecco il DVD Raro Video di "Don Chisciotte e Sancio Panza".
Master: Qualche graffio e spuntinatura.
Audio: A tratti sporco
Durata: 101 minuti (integrale)
Formato: 1.85:1 (16:9)
Extra: Intervista a Giampiero Ingrassia (10 minuti) a cura di Luca Rea (iochisono).
Geppo • 23/07/13 06:21 Call center Davinotti - 4356 interventi
Xtron ebbe a dire: Geppo, hai scritto come formato 1.33:1 4/3, ma l'immagine da te postata non mi sembra un fullscreen
Sì, è vero, scusatemi, ho corretto le info.
Sulla cover del DVD "Raro Video" viene segnalato un formato di 4/3 1.33:1 mentre in realtà è di 1.85:1 (16:9).
Grazie Xtron per la segnalazione!
Mco, Panza
Lovejoy, Galbo, Geppo, Rambo90, Modo, Pessoa, Reeves
Enzus79, Graf, Saintgifts, Faggi, Markus, Noodles, Samuel1979, Siska80, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Rickblaine, Giuliam, Von Leppe