Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 18/02/17 09:04 Portaborse - 4175 interventi
Dvd Golem disponibile dal 12/04/2017.
Digital • 11/04/17 20:02 Portaborse - 4175 interventi
Cattive nuove, il dvd Golem non dispone del doppiaggio italiano.
Digital ebbe a dire: Cattive nuove, il dvd Golem non dispone del doppiaggio italiano.
Caspita, Digi, mi hai salvato per il rotto della cuffia. Lo volevo prendere settimana prossima (amando il cinema di Perry), ma come è possibile un simile, madornale, errore????
Digital • 11/04/17 21:54 Portaborse - 4175 interventi
E' stato un dispiacere enorme, pari a Corruzione a Jamestown. Ambedue "solo" sottotitolati. Pure io son scampato all'acquisto (mi ha contattato direttamente dvdstore).
Digital • 12/04/17 13:41 Portaborse - 4175 interventi
Digital • 12/04/17 13:57 Portaborse - 4175 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Se il DVD Golem non ha l audio italiano, ma però possiede anche solo i sub ira, a me va bene uguale. Si, i sottotitoli in italiano li ha.
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Se il DVD Golem non ha l audio italiano, ma però possiede anche solo i sub ira, a me va bene uguale. Si, i sottotitoli in italiano li ha.
OK, perfetto. A me vanno più che bene. Grazie Digi per la info
Digital • 5/09/19 21:30 Portaborse - 4175 interventi
Sto svenendo, aiuto...
Dvd A&R -CON DOPPIAGGIO ITALIANO- disponibile dal 27/09/2019!!!
Uscita dell'anno!!!
Almicione, Fauno
Caesars
Pigro, Myvincent