Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Cement - Fino all'ultimo colpo - Film (1999)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/20 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Buiomega71

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 30/05/20 10:19
    Consigliere - 27396 interventi
    IMDB lo data del 2000, ma la vhs italiana della Fox video/Prisma è uscita del novembre del 1999.

    Sia la vhs (con il solo titolo di Cement) che il dvd edito dalla Eagle (con il titolo di Cement-Fino all'ultimo colpo) riportano la stessa identica tramina striminzita sul retro cover (il dvd copia e incolla da quella delle vhs) con un sospetto che non si siano visti il film (non siamo in Texas ma a Los Angeles) e Chris Penn non brucia nessun erede del boss (come la Fenn nel film non è una infida dark lady, ma è solo un po' zoccola).

    Anche sulla durata seri dubbi: la vhs riporta i canonici 90', e il dvd addirittura 88', mentre in realtà il film dura esattamente 1h, 36m e 43s
    Ultima modifica: 30/05/20 13:36 da Buiomega71