Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Anthonyvm • 30/04/19 23:51 Vice capo scrivano - 830 interventi
Taxius ebbe a dire: Obiettivo raggiunto! Il bluray verrà stampato.
Arrivato oggi! La copertina lenticolare è decisamente meglio di quanto mi aspettassi.
Rocchiola • 4/02/20 09:13 Call center Davinotti - 1324 interventi
Il BD distribuito da Cecchi Gori utilzza l’ottimo master Studio Canal. Immagine pulita e ben dettagliata, colori equilibrati, audio italiano 5.1 DTS di buona resa. Insomma un prodotto consigliato malgrado il prezzo che si aggira sui 20 €, ma facendo attenzione alle offerte lo si può prendere anche a meno (io l'ho pagato 9,99 € in videoteca a seguito di un ribassamento del prezzo originario che di solito si verifica aspettando qualche tempo dall'uscita).
Salvricu
Siregon, Buiomega71, Siska80, Lupus73, Bullseye2
Lele Emo, Samtam90, Hackett, Cotola, Daniela, Tomastich, Herrkinski, Piero68, Coyote, Samdalmas, Didda23, Gabigol, Acid burn, Magerehein, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rebis, Capannelle, Ghostship, Greymouser, Mdmaster, Nando, Luchi78, Ultimo, Pumpkh75, Fedeerra, Diamond, Luluke
Nicola81, Fulcanelli, Maxx g, Paulaster, Pinhead80, Giùan, Dave hill
Rocchiola
Undying, Jdelarge