Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il dvd che ho noleggiato e avuto la sventurata idea di vedere, nei tiotli di testa sotto il titolo "Abraxas - riti segreti dall'oltretomba" riportava la scritta "Seconda edizione" (non sulla copertina, proprio durante il film). Mi ha stupito assai, che vorrebbe dire che c'è un'altra edizione magari montata in modo diverso?
Zender • 11/12/07 09:26 Capo scrivano - 49280 interventi
La seconda edizione si differenzia dalla prima uscita qualche anno fa in vhs. Questa per il mercato digitale è una revisione voluta dallo stesso regista Fratter, anche se non so bene in cosa consistano le differenze.
Grace731, Mark72
Bmovie, Lucius
Undying, Trivex, Von Leppe, Xtron, Werebadger, Markus
Il Gobbo, Caesars, Blutarsky, Rufus68