Discussioni su V/H/S/94 - Film (2021)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 22/01/22 17:04
    Scrivano - 7694 interventi
    forse il migliore quadris della serie, per certo l'unico dove convince ogni episodio, e la cornice non è da meno, lontano da quel compiaciuto usare la mdp come uno shaker tipico del franchise e del foundfootaging tutto.

    fin troppo ovvio il qualitativo trionfo di tjahjanto che già sbancò di bruttissimo nella seconda mandata e che anche qui si inzuppa tutti nel cappuccino con eccedimenti cybersplatter mai sfiorati prima, ma ciò non denobilita le altre tre prove. da quella essenziale di barrett (il migliore assieme a timo) a quella di un prows che con evelinaro cotè espressivo impasta nel più originale e folle dei modi integralismo e sangue dei vampiri. forse il più flebile, sebbene non privo di singulti suggestivi è il primo, protagonista il mITo del mostro fognario, cui viene anche dedicato il disclaimer sul copyright in calce ai titoli di coda ("non passate dalla parte della pirateria: non costringeteci a sguinzagliare il ratman!").
    Ultima modifica: 22/01/22 17:05 da Schramm
  • Anthonyvm • 22/01/22 18:31
    Scrivano - 804 interventi
    Ottimo, Schramm! Anche questo mi stuzzica non poco.
  • Schramm • 22/01/22 19:39
    Scrivano - 7694 interventi
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Ottimo, Schramm! Anche questo mi stuzzica non poco
    Ho scordato di piazzarlo in memo, ma se ti può ulteriormente spronare alla visione, c'è di mezzo anche un video-cameo di konstanski!!!!  Al fulmicotone, ma pazzissimo.
    Ultima modifica: 22/01/22 19:40 da Schramm