Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Upside down - Film (2012)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Nancy • 1/03/13 16:44
    Fotocopista - 147 interventi
    segnalo che è al cinema da ieri
  • Nancy • 3/03/13 17:56
    In tutto ciò, metterci il "ricordo" mi sembra svilente, non se lo merita, però voglio segnalare che almeno nella prima parte ricorda Another Earth a manetta. Ovviamente in salsa tamarra...
  • Zender • 3/03/13 18:07
    Capo scrivano - 49267 interventi
    Hai fatto bene, come dico sempre i ricordda dovrebbero essere molto rari e solo se i richiami sono molto forti. In questo caso comunque probabilmente ci stava, ma se ti sembra svilente non metterlo.
  • Nancy • 6/03/13 01:44
    @ Myvincent
    My dear myvincent ma due palle e poi lo eviti accuratamente?
    non voglio essere antipatica volevo solo capire perché sto film a me è sembrato uno dei più brutti visti da un bel po' di tempo a questa parte...
  • Myvincent • 6/03/13 06:28
    Gestione sicurezza - 50 interventi
    Perche' è vero che è piuttosto insignificante, ma per un pubblico giovane, spesso a digiuno di cinema, non è fra i peggiori. Poi la sua bruttezza mi ha anche divertito...
  • Nancy • 6/03/13 19:13
    ahahah, sì, se è per quello mi son fatta delle grasse risate in sala! grazie della delucidazione