Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 22/01/17 10:34 Scrivano - 4772 interventi
Wikipedia dice che è un remake del film Il cantante e il campione (sempre diretto da Grassia). Qualcuno può verificare?
Panza • 4/02/17 18:29 Contratto a progetto - 5247 interventi
Markus ebbe a dire: Wikipedia dice che è un remake del film Il cantante e il campione (sempre diretto da Grassia). Qualcuno può verificare?
La trama dei due film (dj e ballerino che si incontrano) e i nomi dei personaggi (Massimo e Franco) sembrano essere gli stessi. Comunque trasformare la sceneggiatura di una commedia-musicarello in un erotico è un'operazione che solo il Nostro avrebbe potuto fare!
Matalo! • 26/02/18 00:58 Call center Davinotti - 613 interventi
E niente: giro i canali e su telenuovo fanno questo film. In questo istante Alex Damiani staa ripassando una bionda di livello. Ho individuato il momento cult: il product placement de IL GRAPPONE, le cui virtù vengono elogiate dal capofamiglia. Uno di quei film dove le attrici dondolano mentre dicono le battute e hanno il segno del tanga sull'abbronzatura. Maschi invece nudi ma con le mutande.
Zender • 26/02/18 08:48 Capo scrivano - 48926 interventi
Ah ottimo, lo spottone sì che andrebbe nello speciale, ci vorrebbe però un fotogramma e il testo preciso... Markus, hai per caso ancora il film? So che ami queste cose :)
Markus • 26/02/18 17:58 Scrivano - 4772 interventi
Zender ebbe a dire: Ah ottimo, lo spottone sì che andrebbe nello speciale, ci vorrebbe però un fotogramma e il testo preciso... Markus, hai per caso ancora il film? So che ami queste cose :)
Zender ebbe a dire: Quindi possiamo considerarlo un remake di Il cantante e il campione, Herrkinski? Non abbiamo conferma scritta del fu Grassia, ma la trama è la stessa.
Zender • 17/12/18 15:44 Capo scrivano - 48926 interventi
Daidae
Markus
Arrapaho, Panza, Ramino, Herrkinski, Faggi