Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lo hai visto doppiato (se lo hai inserito col titolo italiano, vuol dire che forse ne esiste una versione italica) o in originale con sub?
E' da tempo che vorrei vederlo ma per ora ho una versione con i soli sub in spagnolo ed intuendo che potesse essere una gran cosa (il tuo giudizio me lo conferma) me lo sto conservando nella speranza di trovare qualcosa di meglio.
Lo hai visto doppiato (se lo hai inserito col titolo italiano, vuol dire che forse ne esiste una versione italica) o in originale con sub?
E' da tempo che vorrei vederlo ma per ora ho una versione con i soli sub in spagnolo ed intuendo che potesse essere una gran cosa (il tuo giudizio me lo conferma) me lo sto conservando nella speranza di trovare qualcosa di meglio.
La versione doppiata esiste (in sala nel 1971) e peraltro il film non subì tagli in censura, ma purtroppo tale edizione nostrana mi risulta introvabile (poi se mi sbagliassi tanto meglio). Io ce l'ho coi sottotitoli, mi pare in inglese.
Ciao super Cotola, ciao Deepred: confermo Deep:risulta anche a me l'esistenza di una versione italiana(con l'ovvio classico titolo da sciocco "specchietto per le allodole"),ma anch'io ho visionato la pellicola in originale con sottotitoli in inglese, reperibile su Youtube fino a pochi giorni fa. Film davvero notevolissimo sia sul piano emotivo che della ragazza precipita resa cinematografica
Giùan
Rufus68